sarà per via dello sciopero...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da momina Visualizza il messaggiomi pare fosse il primo...fai conto che ho chiamato tutt'e tre i numeri...ma non oggi....
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggionon risponde nessuno... non sono nemmeno a milano... uffffff..........!!!!!!!!
Originariamente inviato da momina Visualizza il messaggiosarà per via dello sciopero...
volendo fare un ragionamento logico, in teoria se mi hanno fissato la prima visita il 28 la seconda dovrebbe essere il giorno dopo e poi magari la terza una settimana dopo...ma sta certezza non me la dà nessuno...questo ragionamento scaturisce dal fatto che chi sta un po' dopo i 300 ed ha chiamato per farsi dare le 3 date gli hanno detto 29 e 30 per (analisi e psicologo) e la terza visita il 9...io stando prima dei 300 e comunque il 28 potrebbe essere lo stesso ragionamento...
c'e' qualcuno che ha le prime visite il 28 che sa già la data delle successive visite? grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiosignori/e, ho chiamato ora il primo numero (0288452011) e mi hanno confermato la visita il 3 luglio, avvisandomi che le due successive saranno il 5 e il 9 luglio...gli orari me li farò dire il 3...
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiohanno risposto anche a me...mi hanno confermato le altre due date (il 30 Giugno ed il 6 Luglio) fortunatamente hanno messo qualcuno al telefono per rispondere proprio a queste esigenze peraltro tutti molto cordiali e gentili...\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiosono sollevato per te...ora puoi organizzare meglio le tue trasferte qui a milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioyess... ce l'ho fatta anch'io... 3 luglio (psico) 5 luglio resnati e infine il 9 luglio...\m/
Commenta
Commenta