ok ce l'abbiamo fatta!!perfetto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggioSto facendo 1 sacco d casini!!!!ma voi m capite lo stesso???!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioma se lei viene a prenderti all'andata! io ti riaccompagno al ritorno...a me al ritorno viene di passaggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggioGrazie anke a te Chica!!!!!ma Fiore è in pausa???!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiosiii...ti capiamo ma ora contatta fio e chiedile l'orario e il posto di preciso!
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggioChica ma nn riusciamo a coinvolgere qlcn altro??!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggioa che posizione sei arrivata?
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiostasera sei dei nostri????
La sett prossima ho la prima visita medica al Resnati e se riesco nei giorni successivi magari mi unisco in qualche vostra uscita..
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggiooltre 400!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioa me piacerebbe molto ma non c'è nessuno sul forum!
Commenta
Commenta