annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu IBRA79 di che scaglione sei ???.....rientri nel terzo o sei oltre ???

Commenta

A scuola si fanno anche prove di guida .....con macchina e moto ????...tralasciando la mitica bicicletta per cui penso non ci siano problemi per nessuno

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
        ciao ibra79....
        prima di tutto complimenti per il nick name .....sai sono interista e quindi apprezzo !!!!
        per quanto riguarda l'articolo diciamo che in parte conferma quello che si era sempre detto sin dall'inizio in cui circolavano voci di tre scaglioni da circa 120 persone ognuno....quindi 360 nuovi vigili da prendere da quelli che superavano il concorso .....
        di ufficiale certo non c'è nulla ma se anche il giornale pubblica questo numero di futuri nuovi " ghisa " qualcosa di vero ci deve essere ......certo io attendo l'ufficialità dal comune di milano perchè ficnhè non abbiamo firmato possono sempre cambiare le carte in tavola per qualsiasi motivo ( urgenze di spesa, modifiche di bilancio ecc ecc )....
        attendiamo ........
        Grazie Kikko75, sei un grande!!! Forza INTER !!! L'hai vista la partita ieri sera? Siamo troppo forti..Io sono abbastanza fiducioso. Secondo me tra qualche giorno sapremo ancora qualcosa in più del 3^ scaglione.Fidati...Se la copertura finanziaria c'è ,quei soldi non possono prenderli e utilizzarli da un'altra parte.Poi sulla questione di Alitalia, il ministro del Lavoro Sacconi, ha ribadito che gli esuberi verranno ricollocati nelle aziende private,non nella P.A., in quanto si accede solo tramita procedura concorsuale...
        FORZA INTER!!!

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
          tu IBRA79 di che scaglione sei ???.....rientri nel terzo o sei oltre ???
          Si, faccio parte del 3° scaglione.Rientro..
          Tu invece?

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
            Si, faccio parte del 3° scaglione.Rientro..
            Tu invece?
            anch'io ....speriamo quindi di vederci il prima possibile al prossimo corso .....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
              Perchè devi metterti l'anima in pace? Come sei messa in graduatoria?

purtroppo non bene...io sono alla posizione 280 circa e tu?

Commenta

Ciao ragazzi..anch'io come voi faccio parte di questo "terzo scaglione"..che dire ancora..
                aspettiamo e speriamo, sono ottimista di natura..
                Un saluto a ibra, kikko e betty..voi che come me attendete con ansia una chiamata..

Commenta

la gruaduatoria dell'ultimo concorso prima del nostro, che erano + di noi in graduatoria, l'hanno esaurita...

vi chiama vi chiama.....(ricordati anche la promessa!!)

Commenta

X acutil

forse partecipo anche io a sesto san giovanni! Aggiungimi a msn e ne parliamo...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      la gruaduatoria dell'ultimo concorso prima del nostro, che erano + di noi in graduatoria, l'hanno esaurita...

vi chiama vi chiama.....(ricordati anche la promessa!!)
                      Caro luca!!!!
                      a qnd la prossima serata?
                      cmq vai tranquillo...la promessa me la ricordo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X