annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AGENTE Visualizza il messaggio
    Capisco benissimo,sono siciliano e conosco bene la realtà del sud..qui per fortuna le cose vanno un pò meglio anche sè ancora tanta strada c'è da fare!!cmq il tuo punto di vista è sacrosanto..
    tanti auguri,vedrai che presto ti stabilizzerai..
    ciao.
    Grazie tante...auguri anche a te per la carriera...comunque se senti qualcosa in giro o leggi qualcosa su milano...grazie in anticipo sei il benvenuto...

Commenta

X EUGYNO...ihihih

A che ora domattina?
      caffè offerto obbligatoriamente da chi arriva dopo!!!
      [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

Commenta

Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggio
        A che ora domattina?
        caffè offerto obbligatoriamente da chi arriva dopo!!!
        ah boh nn so.. io mi scrocco un passaggio da mio padre,cmq x le 7'30,7'40 sono li'!!!

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
          Grazie tante...auguri anche a te per la carriera...comunque se senti qualcosa in giro o leggi qualcosa su milano...grazie in anticipo sei il benvenuto...
          Grazie mille....certo se dovessi sapere qualcosa sarai il primo a saperlo..

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
            ah boh nn so.. io mi scrocco un passaggio da mio padre,cmq x le 7'30,7'40 sono li'!!!

Bhe! allora offri tu!
            [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

Commenta

In bocca al lupo a tutti quelli del II° Scaglione...Un abbraccio ai miei amici "Mamà" e "Mbacè"...aspettatemi che un giorno arriverò anche io...se Dio vuole!

Commenta

Mancano ancora pochissime ore all'inizio della nuova avventura.... A tra un po colleghi

Commenta

mancano ancora diversi mesi all inizio della nostra avventura,a tra qualke mese colleghi,maki ghisa,chica,acutil.verdeesperanza,security man,ecc ecc........e ovviamente un ciao alla più importante B. ciao ciao

Commenta

ciao elisa..un saluto e in bocca al lupo dall'ex collega del 19° piano!!!

Commenta

secondo scaglione: buon inizio corso! Attendiamo come sempre notizie sul corso...fateci sapere come va, cosa vi dicono, cosa vi fanno fare e sopratutto se si vocifera qlc su noi ragazzi del terzo!

Commenta

Sto operando...
                      X