annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ormai manca poco per il verdetto finale...

... tra qualche giorno sapremo se la nostra vita cambierà radicalmente oppure No...

... io saprò il 14 se sono idonea oppure No

Se non sono idonea me ne torno a casa , se sono idonea in un battito di ciglia dovrò realizzare che la mia vita l'indomani stesso cambierà...

spero di incontrare qualcuno di voi al corso e di fare qualche amicizia... perchè sono proprio sola soletta ...

SPERO DI RIUSCIRMI ADA MBIENTARE IN FRETTA...

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio

... tra qualche giorno sapremo se la nostra vita cambierà radicalmente oppure No...

Se non sono idonea me ne torno a casa , se sono idonea in un battito di ciglia dovrò realizzare che la mia vita l'indomani stesso cambierà...

spero di incontrare qualcuno di voi al corso e di fare qualche amicizia... perchè sono proprio sola soletta ...

perché il 14? a me diranno se sono idoneo o no il 6 maggio, lo stesso giorno del secondo prelievo al resnati....tu quando devi fare il secondo prelievo?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        ho chiamto risorse umane hanno detto che sono arivati al 137 in graduatoria e che gia a luglio chiameranno per le visite del secondo gruppo che sarà piu vasto ecmq entro dicembre tutti quelliin graduatoria verranno chiamati..stanno rinunciando già tante persone perchè hanno gia fatto altri concorsi,quindi questa estate non andate all'estero che il tel non vi si prende,se volete essere rintracciati,ciao buon primo maggio
        fioremi ma a risorse umane ti hanno detto che a settembre partira un nuovo scaglione o sono supposizioni?

Commenta

Originariamente inviato da dg79 Visualizza il messaggio
          Per Arianna87, ciao di dove sei, posso chiederti come ti sei organizzata per il viaggio?io parto in treno da foggia
          quando parti?

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
            di dove sei???
            sono anke io di foggia...tu?
            52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio

pemi certo che sei strana

Commenta

Per arianna87,
                parto lunedì

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
                  sono anke io di foggia...tu?
                  Io sono della provincia di pz ma vengo spesso a foggia!!! Ho zii e cugini li!!! Tu foggia città?

Commenta

Ciao ragazzi, scrivo dopo un po' perche' non posso arricchire il vostro bagaglio di informazioni, essendo praticamente tra gli ultimi a fare le visite. Non so se faro' parte del corso, perche' quel genio della cardiologa mi ha riscontrato il cosiddetto 'soffio al cuore' che ho dalla nascita e non mi ha mai creato problemi, tanto e' vero che ho fatto il servizio militare nei Carabinieri.
                    non so se questa e' causa di esclusione, purtroppo staro' in tensione fino a giorno 14...certo aver fatto tutta questa trafila e poi essere escluso per una fesseria, mi farebbe proprio incazzare...speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                      terzo scaglione.... tu??[
                      ghisa scusa il ritardo mi sono assentato dal forum per qualche giorno....ho preferito staccare un pò.....mi stavo massacrando da solo....con tutti i piensieri che ho per la testa,sulla speranza di questo terzo scaglione....anch'io sono del terzo speriamo bene...

Commenta

Sto operando...
                      X