annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

han chiamato pure me x le visite, ma rientro nel contingente di settembre!X ora sono arrivati al 125 come contingente di maggio.
    Devo fare la 1 visita il 5 maggio, poi lo psichiatra il 13 e mi ha detto l impiegata che dopo lo psichiatra c'è un altra visita alla asl mi sa, controlli tipo la tubercolosi..e per i risultati..non ha saputo dirmi, ha detto di tel alle risorse umane!

Commenta

Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
      speriamo.....beato te.....fantastico san siro...io sono venuto soltanto 4 volte....abitare vicino san siro per me è come il papa che abita a san pietro....dai se il lecce va in A ti invito al via del mare.....in quale scaglione sei? ciao
      terzo scaglione.... tu??[

Commenta

per amgspa

ma veramente!!! sono contenta per te!! ma quanti l'hanno passato? hai più possibiltà nei vigili o qui?? ammetto che mi dispiacerebbe non conoscerti di persona

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
          per amgspa

ma veramente!!! sono contenta per te!! ma quanti l'hanno passato? hai più possibiltà nei vigili o qui?? ammetto che mi dispiacerebbe non conoscerti di persona
          alla prova scritta siamo rimasti 225 persone, alla preselezione eravamo 970 persone...quindi è stata l'ennesima ecatombe, anche questa volta...la prova scritta sarà molto difficile e devo ancora studiare un sacco di cose per cui le possibilità di superarla sono molto basse...ci proverò. Ma in ogni caso se io ho vinto un concorso da agente é perché vorrei diventare agente...altrimenti non presentavo neanche domanda

Commenta

Allora allora ...quali sono le novità?? Ogni Tanto Qualcuno Appare...mi sembra quasi un gioco di prestigio!!! Io ho un pom di fuoco a lavoro ..ma se tra un appuntamento e l'altro riesco ad intervenire, sarò felice di dare il mio modesto contributo!!! Besos

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
              Mi spiace ke tu ti senta così...ma quello ke è grave è ke tu senza le competenze dovute a una assenza di titoli ke ti possano dare la possibilità di dire certe cose (non sei un magistrato...) non puoi gridare alla concussione o alla corruzione! è facile dire ke sono tutti corrotti e tutti raccomandati...è un modo x non ammettere ke probabilmente non sei stata all'altezza e non lo dico io...lo dicono i numeri e su quello mi baso...lo dice la graduatoria...sarà pure ke sono acerbo...maturerò facendo il poliziotto municipale a milano...su centinaia di persone guarda un pò ti sei seduta davanti alla commissione e hanno deciso "questa la bocciamo a prescindere"...non credo proprio sia andata così e tantomeno metto in discussione un concorso ke sostanzialmente non ha avuto ombre. Carissima...se vuoi saperlo ero in commissione 3...anke io mi sono fatto km di viaggio e ho speso soldi...ciò non vuol dire ke dovessi pretendere di passare il concorso. Gridi alla concussione...bene....ne hai le prove? hai documenti ke attestino e provino quello ke dici??? io dico di no...quindi fai tesoro dell'esperienza ke hai fatto e vai avanti nella vita. ma se non hai cose concrete nelle mani è facile dire "ci sono dappertutto i disonesti", certo ke ci sono ma questa non è una legge...non è un fattore scientifico...sarebbe facile processare dicendo ke tanto i disonesti ci sono. porta le prove di quello ke dici oppure taci xkè è fastidioso sentire ste recriminazioni da parte di ki magari non ce l'ha fatta...è una questione di rispetto verso ki s'è fatto un mazzo tanto...e ce l'ha fatta. chi è bravo davvero va avanti lo stesso. smettiamola col nascondere i nostri insuccessi dietro i raccomandati. andiamo avanti e prepariamoci ai problemi affrontandoli...smettiamola di piangerci addosso xkè ci sono i disonesti.
              1 questo concorso è stato PER ESAMI, cosa c'entrano i titoli di studio?

2 la stragrande maggioranza degli idonei hanno avuto voti molto bassi all'orale

3 chi ha avuto il mio voto allo scritto (23) ha superato l'esame orale!!!

4 eri presente al mio orale? NO, e allora come ti permetti di giudicarmi in base ai miei titoli di studio che in questo concorso non erano nemmeno valutabili? la terza commissione non ha capito che era un concorso per ESAMI, han fatto idonei gente Laureata che parlava sottovoce e diceva schiocchezze... e non ha dato la giusta valutazione a gente davvero brava che meritava 30! (sto alludendo a gente brava tipo agmsa che meritava il 30 e gli hanno dato un misero 25+1)

5 non ti vergogni ad essere tanto egoista e di parte senza aver assistito al mio esame che ti ripeto non era da 30 ma nemmeno da 18! han fatto passare gente come te con la quale non si può neanche dialogare!
              cosa diavolo ne sai della mia preparazione??

6 ma lo vedi che non sai nemmeno scrivere in italiano???

Commenta

Dai Esperanzaaaa!!!!!!
                Forza e coraggio!
                So come ti senti,lo so benissimo,xkè purtroppo è successo pure a me!
                Ma sai,in queste cose è tutto molto complicato,non si capisce nulla,una cosa che può sembrarti giusta è sbagliata e viceversa!
                Bisogna solo avere la forza di andare avanti,xkè alla fine è una cosa che tu potrai semx fare (i concorsi intendo) ne potrai fare quanti ne vuoi e quanti ne vorrai l'importante è la la salute,come si dice no?
                Preparati,e fanne altri e vedrai ke andranno meglio capito?
                L'importante è ke nn ti scoraggi e che nn ti abbatta,so ke è difficile ma se vuoi superarne altri ti devi solo concentrare sullo studio,pensare ai px concorsi e buttarti alle spalle questo e basta.
                Sei d'accordo con me?

Commenta

ho chiamto risorse umane hanno detto che sono arivati al 137 in graduatoria e che gia a luglio chiameranno per le visite del secondo gruppo che sarà piu vasto ecmq entro dicembre tutti quelliin graduatoria verranno chiamati..stanno rinunciando già tante persone perchè hanno gia fatto altri concorsi,quindi questa estate non andate all'estero che il tel non vi si prende,se volete essere rintracciati,ciao buon primo maggio

Commenta

fioremiiiiiiiii
                    ma ke bella notizia ke mi hai datooooo
                    quindi anche ke è arrivato oltre i 360?
                    Rispondimi ora ti prego!!!!

Commenta

fioremi ho sbagliato a scrivere
                      volevo dire anke ki è arrivato oltre i 360?

Commenta

Sto operando...
                      X