annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    xte ti consiglio ma non solo a te anche agli altri meglio abitare da soli guardate che poi si litiga
    con lo stipendio che andremo a guadagnare....

Commenta

Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggio
      si però abitare da soli è brutto...
      si è vero ma inizialmente vai ad abitare da solo poi magari la compagnia te la selezioni cosi su internet mi sembra un terno al lotto

Commenta

Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggio
        con lo stipendio che andremo a guadagnare....
        se vai ad abitare a 20 km da milano quindi nei paesi limitrofi con 500 euro affitti un bilocale a milano ci vogliono 1000 euro e quindi dovete essere per forza in due

Commenta

basta avere la macchina

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            si è vero ma inizialmente vai ad abitare da solo poi magari la compagnia te la selezioni cosi su internet mi sembra un terno al lotto
            Forse hai ragione

Commenta

Raga notte a tutti

Commenta

xte ci sentiamo un altra volta adesso vado a nanna

Commenta

per cercare casa sarebbe carino trovarla con colleghi...io sono gia' stato fuorisede a bari per un bel po' quindi ho moooolta esperienza sul vivere insieme...
                  52 corso...

Commenta

Per Arianna87, ciao di dove sei, posso chiederti come ti sei organizzata per il viaggio?io parto in treno da foggia

Commenta

se andiamo a vivere nei paesi limitrofi esiste anche il trasporto pubblico locale...ovvio però che, se dobbiamo lavorare di notte, in quel caso per raggiungere milano bisogna per forza di cose usare l'auto

Commenta

Sto operando...
                      X