annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magicogallo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi quando saprete i risultati delle visite mediche?un in bocca al lupo al mio conterraneo zappatore..................
    CREPI.
    Io ho i risultati il sette pomeriggio. mentre il sette mattina c'è lo psicologo... Cmq vi terremo sempre informati. bye

    Commenta


      ragazzi scusate ma avete nuove notizie inerenti gli scaglioni????

      Commenta


        ciao zappa ma per quel problema alla vista potresti essere fatto fuori?????? dove si fanno le visite?

        Commenta


          Originariamente inviato da magicogallo Visualizza il messaggio
          ciao zappa ma per quel problema alla vista potresti essere fatto fuori?????? dove si fanno le visite?
          Le visite si fanno in un laboratorio analisi del San Raffaele, via Santa Croce, 10 in centro a Milano. Non mi faranno fuori di sicuro, anche perchè poi perderebbero uno dei migliori...

          Commenta


            Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
            beh se fossi interista nn mi riterrei fortunato visto ke avete visto di nuovo lo scudetto dopo 18 anni...:-P
            già ma per i prossimi 18 anni non ce ne per nessuno

            Commenta


              Rieccomi

              Ah, ora ho capito...sono contenta che tu cel'abbia fatta...e così ti toccherà abbandonare il tuo comodo incarico in comune...eheheh
              E cmq credo che ci chiameranno (sempre se lo faranno) da dicembre in poi

              Un bacio e buona notte a tutti!!




              Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
              sono il "segretario comunale" ahahahah

              Commenta


                Originariamente inviato da yamamay Visualizza il messaggio
                Ah, ora ho capito...sono contenta che tu cel'abbia fatta...e così ti toccherà abbandonare il tuo comodo incarico in comune...eheheh
                E cmq credo che ci chiameranno (sempre se lo faranno) da dicembre in poi

                Un bacio e buona notte a tutti!!
                no il tipo ke lavorava in comune era un altro...ero seduto vicino lui cmq e speravo nn uscisse la domanda sul segretario comunale

                Commenta


                  BUONGIORNO A TUTTI!!! ORMAI SENZA VOI NON SI PUò PIù STARE!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    ah, hai trovato lavoro! brava! hai msn?
                    Scusa esperanza se non ho + risp...ma sono stata impegnata con il lavoro..insomma un po di complicazioni!!!! Tu ci sei oggi????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                      BUONGIORNO A TUTTI!!! ORMAI SENZA VOI NON SI PUò PIù STARE!!!
                      buongiorno a te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X