ahahahha ragazzi siete troppo simpatici mi fate morire!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ciao Gigi, io mi sn posizionato 182-esimo....e poi il mio nick non è puntinere ma è Puntuniere.....è l'antico nome che davano ai vigili in sicilia. Proviene da "puntune"...anticamente l'angolo delle strade in sicilia era detto così. Pichè i vigili stavano sempre all'angolo delle strade da lì è nata la denominazione di "puntuniere"!
Commenta
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggiociao Gigi, io mi sn posizionato 182-esimo....e poi il mio nick non è puntinere ma è Puntuniere.....è l'antico nome che davano ai vigili in sicilia. Proviene da "puntune"...anticamente l'angolo delle strade in sicilia era detto così. Pichè i vigili stavano sempre all'angolo delle strade da lì è nata la denominazione di "puntuniere"!
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiociao ragazzi il pazzo contabile esperto in statistiche e numeri di procedure concorsuali nella polizia municipale è tornato.volevo salutare tutti ed augurarvi di superare le visite mediche in part a zappatore che mi è part simpatico ciao a tutti ed auguri52 corso...
Commenta
-
47. morto che cammina
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiociao ragazzi il pazzo contabile esperto in statistiche e numeri di procedure concorsuali nella polizia municipale è tornato.volevo salutare tutti ed augurarvi di superare le visite mediche in part a zappatore che mi è part simpatico ciao a tutti ed auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioper il foggia tifi?spero che nella vita sei meno sfigato forza inter
Commenta
Commenta