annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahahha ragazzi siete troppo simpatici mi fate morire!!

Commenta

ciao ragazzi il pazzo contabile esperto in statistiche e numeri di procedure concorsuali nella polizia municipale è tornato.volevo salutare tutti ed augurarvi di superare le visite mediche in part a zappatore che mi è part simpatico ciao a tutti ed auguri

Commenta

ciao Gigi, io mi sn posizionato 182-esimo....e poi il mio nick non è puntinere ma è Puntuniere.....è l'antico nome che davano ai vigili in sicilia. Proviene da "puntune"...anticamente l'angolo delle strade in sicilia era detto così. Pichè i vigili stavano sempre all'angolo delle strade da lì è nata la denominazione di "puntuniere"!

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
          ciao Gigi, io mi sn posizionato 182-esimo....e poi il mio nick non è puntinere ma è Puntuniere.....è l'antico nome che davano ai vigili in sicilia. Proviene da "puntune"...anticamente l'angolo delle strade in sicilia era detto così. Pichè i vigili stavano sempre all'angolo delle strade da lì è nata la denominazione di "puntuniere"!
          dalle mie parti sono detti semplicemente "i vaddie"=le guardie

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi il pazzo contabile esperto in statistiche e numeri di procedure concorsuali nella polizia municipale è tornato.volevo salutare tutti ed augurarvi di superare le visite mediche in part a zappatore che mi è part simpatico ciao a tutti ed auguri
            esperto..ma se per poco non ci facevi bocciare tutti all'orale
            52 corso...

Commenta

per il foggia tifi?spero che nella vita sei meno sfigato forza inter

Commenta

47. morto che cammina

Manca una settimana Noto... si sta bene qui nel "miglio verde"

Commenta

per vinc quando puoi contatta me o amg

Commenta

per il foggia tifi?spero che nella vita sei meno sfigato forza inter
                    beh se fossi interista nn mi riterrei fortunato visto ke avete visto di nuovo lo scudetto dopo 18 anni...:-P

Commenta

ciao ragazzi quando saprete i risultati delle visite mediche?un in bocca al lupo al mio conterraneo zappatore..................

Commenta

Sto operando...
                      X