Ciao ghisa, che lavoro fai tu!!!! anch'io non vedo l'ora di cambiare perchè anch'io ho problemi qui dove sono!!! Incrocio le dita è mi auguro che chiamino veramente qst terzo scaglione!
Secondo l'oculista sono DALTONICO... Perfetto direi!!! Il resto delle visite mediche tutto ok... Ora pscicologo il 7 Maggio e firma del contratto il 15. Ho avuto una conferma x il secondo scaglione a settembre da un funzionario. Ma anche il terzo partirà, state sereni. ZAOOO
ho trovato su internet un provvedimento emanato dal comune di milano che dichiara che entro il 2008 ci sarà un aumento di 200 unità di agenti di polizia..... non voci e parole ma documenti scritti.......voi del secondo scaglione come vi sentite ora????io sono del terzo speriamo bene per tutti quelli che si trovano nel terzo scaglione come me
Secondo l'oculista sono DALTONICO... Perfetto direi!!! Il resto delle visite mediche tutto ok... Ora pscicologo il 7 Maggio e firma del contratto il 15. Ho avuto una conferma x il secondo scaglione a settembre da un funzionario. Ma anche il terzo partirà, state sereni. ZAOOO
Ciao zapp!!
e da cosa l ha dedotto che saresti daltonico? dai numeri colorati???
Ciao zapp!!
e da cosa l ha dedotto che saresti daltonico? dai numeri colorati???
Odio quelle schede maledette... Cmq ho 10/10 su ogni occhio. Non porto lenti. E non ho altri disturbi. Quindi se proprio si devono attaccare a sta cosa non lo so. io cmq i colori li vedo benissimo. Aspettiamo e vediamo come andrà a finire
Commenta