annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
    alino ho una notizia bomba che riguarda il secondo scaglione....io purtroppo faccio parte del terzo e speriamo bene
    io faccio parte del secondo scaglione qual e questa bella notizia
    fammi sapere ti prego

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
      Ciao ghisa, che lavoro fai tu!!!! anch'io non vedo l'ora di cambiare perchè anch'io ho problemi qui dove sono!!! Incrocio le dita è mi auguro che chiamino veramente qst terzo scaglione!
      call center e tu??

Commenta

Secondo l'oculista sono DALTONICO... Perfetto direi!!! Il resto delle visite mediche tutto ok... Ora pscicologo il 7 Maggio e firma del contratto il 15.
        Ho avuto una conferma x il secondo scaglione a settembre da un funzionario. Ma anche il terzo partirà, state sereni. ZAOOO

Commenta

ho trovato su internet un provvedimento emanato dal comune di milano che dichiara che entro il 2008 ci sarà un aumento di 200 unità di agenti di polizia..... non voci e parole ma documenti scritti.......voi del secondo scaglione come vi sentite ora????io sono del terzo speriamo bene per tutti quelli che si trovano nel terzo scaglione come me

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
            Secondo l'oculista sono DALTONICO... Perfetto direi!!! Il resto delle visite mediche tutto ok... Ora pscicologo il 7 Maggio e firma del contratto il 15.
            Ho avuto una conferma x il secondo scaglione a settembre da un funzionario. Ma anche il terzo partirà, state sereni. ZAOOO
            Ciao zapp!!
            e da cosa l ha dedotto che saresti daltonico? dai numeri colorati???

Commenta

ma quanti assenti alle visite dall'inizio delle visite?

Commenta

grande zap...ci sai quasi allora....il terzo scaglione allora parte ....6 sicuro? cusciunu daltonicu sinti?

Commenta

Ciao zappatore puoi spiegarti meglio??? come sono andate le visite ? ti sono parsi molto rigidi???.........Non tenerci sulle spine

Commenta

Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
                    Ciao zapp!!
                    e da cosa l ha dedotto che saresti daltonico? dai numeri colorati???
                    Odio quelle schede maledette... Cmq ho 10/10 su ogni occhio. Non porto lenti. E non ho altri disturbi. Quindi se proprio si devono attaccare a sta cosa non lo so. io cmq i colori li vedo benissimo. Aspettiamo e vediamo come andrà a finire

Commenta

Agente immobiliare

Commenta

Sto operando...
                      X