annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo voi il voto lo dicono subito o sisogna aspettare la fine della prova orale ?

Commenta

anche io sono preoccupato, devo ancora fare un sacco di cose e sono stanco morto, è da giorni che dormo 5-6 ore per notte....siamo tutti sulla stessa barca, speriamo che non sia tutta fatica buttata al vento

Commenta

state tranquilli che lo studio viene ripagato

Commenta

Originariamente inviato da liguy85 Visualizza il messaggio
          x incredula
          quindi ke vuol dire ke c sono 3 persone e ogni uno di loro farà l'orale con una persona ?correggimi se ho capito male...

no sono 3 commissioni composte da 3 persone l'una, quindi ogni commissione selezionerà contemporaneamente 1 candidato quindi il totale è 3 candidati nel giro di mezz'ora ...........

Commenta

qualcuno mi sa dire qual'è l'ultimo giorno di orali?

Commenta

non credo che tengano mezz'ora a testa.. per esperianza persoanle io credo che tengano al massimo 10-15 minuti... se fosse così e se le commissioni sono 3 e in un ora ciascuna commissione ascolta 6 candidati che in totale fanno 18 candudati ogni ora.... se i miei calcoli sono giusti alle 14.30 gli orali saranno terminati...

anche perchè non credo che i componenti della commissione sarebbero disposti a lavorale per più di 10 ore al giorno...

anche a roma le sessioni duravano mezza giornata e non tutta la giornata... c'erano giorni in cui gli orali iniziavano alle 9.30 e quindi terminavano alle 13.30 e giorni in cui gli orali inziavano ale 14.30 e alle 18.30 terminavano... se erano convocati 40 candidati in quel giorno le commissioni erano 2 se invece ne venivano convocati 20 la commissione ere una

Commenta

ciao a tutti, voi su commerciale ed enti locali cosa state ripetendo?help??????????

Commenta

Tutti Per Uno Uno Per Tutti

ragazzi voglio farvi un discorso chiaro e conciso...

mi rivolgo innanzi tutto a coloro che sosteranno l'esame l'11 o addirittura il 15 o il 17, in sostanza mi rivolgo sopratutto agli ultimi...

Per spirito di collaborazione sarebbe oppotuno che ogniuno di voi che è già a milano il 7 andasse ad assistere per vedere che cosa viene domandato, quanto tempo dura l'orale e a che ora terminano e cominciare a vedere anche più o meno che voti mettono...a comunicarlo a tutti nel forum

Dico questo perchè mi sembra giusto... Altrimenti poi non vi aspettate che chi sosterrà l'esame l'8 il 9 e via di seguito sia tanto disponibile a darvi informazioni in merito all'orale...

chiamamola come una sorta di scambio di favori

cosa ne pensate???

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    non credo che tengano mezz'ora a testa.. per esperianza persoanle io credo che tengano al massimo 10-15 minuti... se fosse così e se le commissioni sono 3 e in un ora ciascuna commissione ascolta 6 candidati che in totale fanno 18 candudati ogni ora.... se i miei calcoli sono giusti alle 14.30 gli orali saranno terminati...

anche perchè non credo che i componenti della commissione sarebbero disposti a lavorale per più di 10 ore al giorno...

anche a roma le sessioni duravano mezza giornata e non tutta la giornata... c'erano giorni in cui gli orali iniziavano alle 9.30 e quindi terminavano alle 13.30 e giorni in cui gli orali inziavano ale 14.30 e alle 18.30 terminavano... se erano convocati 40 candidati in quel giorno le commissioni erano 2 se invece ne venivano convocati 20 la commissione ere una
                    ma secondo te la prova d inglese(se mai ci sarà)è determinante?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      ma secondo te la prova d inglese(se mai ci sarà)è determinante?
                      mi sembra un ottima idea

Commenta

Sto operando...
                      X