secondo voi il voto lo dicono subito o sisogna aspettare la fine della prova orale ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liguy85 Visualizza il messaggiox incredula
quindi ke vuol dire ke c sono 3 persone e ogni uno di loro farà l'orale con una persona ?correggimi se ho capito male...
no sono 3 commissioni composte da 3 persone l'una, quindi ogni commissione selezionerà contemporaneamente 1 candidato quindi il totale è 3 candidati nel giro di mezz'ora ...........
Commenta
-
non credo che tengano mezz'ora a testa.. per esperianza persoanle io credo che tengano al massimo 10-15 minuti... se fosse così e se le commissioni sono 3 e in un ora ciascuna commissione ascolta 6 candidati che in totale fanno 18 candudati ogni ora.... se i miei calcoli sono giusti alle 14.30 gli orali saranno terminati...
anche perchè non credo che i componenti della commissione sarebbero disposti a lavorale per più di 10 ore al giorno...
anche a roma le sessioni duravano mezza giornata e non tutta la giornata... c'erano giorni in cui gli orali iniziavano alle 9.30 e quindi terminavano alle 13.30 e giorni in cui gli orali inziavano ale 14.30 e alle 18.30 terminavano... se erano convocati 40 candidati in quel giorno le commissioni erano 2 se invece ne venivano convocati 20 la commissione ere una
Commenta
-
Tutti Per Uno Uno Per Tutti
ragazzi voglio farvi un discorso chiaro e conciso...
mi rivolgo innanzi tutto a coloro che sosteranno l'esame l'11 o addirittura il 15 o il 17, in sostanza mi rivolgo sopratutto agli ultimi...
Per spirito di collaborazione sarebbe oppotuno che ogniuno di voi che è già a milano il 7 andasse ad assistere per vedere che cosa viene domandato, quanto tempo dura l'orale e a che ora terminano e cominciare a vedere anche più o meno che voti mettono...a comunicarlo a tutti nel forum
Dico questo perchè mi sembra giusto... Altrimenti poi non vi aspettate che chi sosterrà l'esame l'8 il 9 e via di seguito sia tanto disponibile a darvi informazioni in merito all'orale...
chiamamola come una sorta di scambio di favori
cosa ne pensate???
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggionon credo che tengano mezz'ora a testa.. per esperianza persoanle io credo che tengano al massimo 10-15 minuti... se fosse così e se le commissioni sono 3 e in un ora ciascuna commissione ascolta 6 candidati che in totale fanno 18 candudati ogni ora.... se i miei calcoli sono giusti alle 14.30 gli orali saranno terminati...
anche perchè non credo che i componenti della commissione sarebbero disposti a lavorale per più di 10 ore al giorno...
anche a roma le sessioni duravano mezza giornata e non tutta la giornata... c'erano giorni in cui gli orali iniziavano alle 9.30 e quindi terminavano alle 13.30 e giorni in cui gli orali inziavano ale 14.30 e alle 18.30 terminavano... se erano convocati 40 candidati in quel giorno le commissioni erano 2 se invece ne venivano convocati 20 la commissione ere una
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioma secondo te la prova d inglese(se mai ci sarà)è determinante?
Commenta
Commenta