Katarina però forse confondiamo, sai? Tu parli di buoni pasto ed io di mensa di servizio...probabilmente la normativa è diversa...davvero non lo so...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Coordinate Bancarie
Era da gg che volevo ricordare ai 44 (oltre me) che devono assumere servizio il 19 c.m. di portare con se i dati da comunicare all'Amministrazione (credo si forniscano all'istituto di appartenenza affinchè siano trasmessi alla Tesoreria provinciale competente) per l'accredito dello stipendio, dunque obbligatoriamente - a partire dal 01/01/08 - il codice IBAN del conto corrente sul quale si vuole ricevere l'accredito.
Le tradizionali coordinate bancarie (ABI, CAB e num C/C) possono essere usate fino a giugno 2008, ma siamo già a maggio, quindi ci conviene fornire direttamente l'IBAN.
Man mano che ricordo qcs la posto qui, certa che ci abbiate già pensato prima di me......ma non si sa mai, a qualcuno potrebbe sfuggire nella fretta di fare le cose!
Buona giornata a tutti
Gin
Commenta
-
Buon giorno doctor, buona giornata a tutti.
ti dispiace se risp io al posto di Gin?non credo che la prenderà male, la nostra sovrana è molto democratica.
il 19 maggio prenderanno servizio solo in 40...
probabilmente Gin si riferisce ai 45 perchè anche per i 5, che ancora devono essere chiamati, è una questione di pochissimo tempo.
almeno credo.
ciao cara
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioKatarina però forse confondiamo, sai? Tu parli di buoni pasto ed io di mensa di servizio...probabilmente la normativa è diversa...davvero non lo so...
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioBuon giorno doctor, buona giornata a tutti.
ti dispiace se risp io al posto di Gin?non credo che la prenderà male, la nostra sovrana è molto democratica.
il 19 maggio prenderanno servizio solo in 40...
probabilmente Gin si riferisce ai 45 perchè anche per i 5, che ancora devono essere chiamati, è una questione di pochissimo tempo.
almeno credo.
ciao cara
Mi pare di aver capito che tu sei prossima alla chiamata, in bocca al lupo!
Ciao, ciao.
Commenta
Commenta