annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Katarina però forse confondiamo, sai? Tu parli di buoni pasto ed io di mensa di servizio...probabilmente la normativa è diversa...davvero non lo so...
    Master(Pi)card

Commenta

Coordinate Bancarie

Era da gg che volevo ricordare ai 44 (oltre me) che devono assumere servizio il 19 c.m. di portare con se i dati da comunicare all'Amministrazione (credo si forniscano all'istituto di appartenenza affinchè siano trasmessi alla Tesoreria provinciale competente) per l'accredito dello stipendio, dunque obbligatoriamente - a partire dal 01/01/08 - il codice IBAN del conto corrente sul quale si vuole ricevere l'accredito.
      Le tradizionali coordinate bancarie (ABI, CAB e num C/C) possono essere usate fino a giugno 2008, ma siamo già a maggio, quindi ci conviene fornire direttamente l'IBAN.
      Man mano che ricordo qcs la posto qui, certa che ci abbiate già pensato prima di me......ma non si sa mai, a qualcuno potrebbe sfuggire nella fretta di fare le cose!
      Buona giornata a tutti
      Gin

Commenta

Ciao Gin, toglimi una curiosità, ma il giorno 19 non sarete in 40 a prendere servizio visto che il giorno della scelta ci furono 5 rinunce?
        Oppure hanno già chiamato le posizioni dalla 51 alla 56?
        Ciao e buona giornata!

Commenta

Buon giorno doctor, buona giornata a tutti.
          ti dispiace se risp io al posto di Gin?non credo che la prenderà male, la nostra sovrana è molto democratica.
          il 19 maggio prenderanno servizio solo in 40...
          probabilmente Gin si riferisce ai 45 perchè anche per i 5, che ancora devono essere chiamati, è una questione di pochissimo tempo.
          almeno credo.
          ciao cara

Commenta

ciauzzzzzzzz Doc.... come va?
            sto aspettando che pubblichino sul sito inps le determinazioni relative al concorso di isp. inps!!
            ho una strizzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Katarina però forse confondiamo, sai? Tu parli di buoni pasto ed io di mensa di servizio...probabilmente la normativa è diversa...davvero non lo so...
              Infatti parlo di buoni pasto per UEPE e PRAP.

Commenta

Ciao Goku.
                immagino come tu ti senta ma stai tranquillo, non preoccuparti.
                lo so che è facile parlare per me, non sono nella tua posizione ma ti capisco, credimi.
                sono sicuro che andrà tutto per il meglio, tu pensa a studiare ma senza stressarti, ok?

Commenta

ok! mi fido.......
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    ok! mi fido.......
                    Bravo criaturo

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      Buon giorno doctor, buona giornata a tutti.
                      ti dispiace se risp io al posto di Gin?non credo che la prenderà male, la nostra sovrana è molto democratica.
                      il 19 maggio prenderanno servizio solo in 40...
                      probabilmente Gin si riferisce ai 45 perchè anche per i 5, che ancora devono essere chiamati, è una questione di pochissimo tempo.
                      almeno credo.
                      ciao cara
                      Grazie Doc, allora è come pensavo io!
                      Mi pare di aver capito che tu sei prossima alla chiamata, in bocca al lupo!
                      Ciao, ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X