annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti. Anch'io ho superato la prova scritta. Confermo che siamo rimasti in 86; da quello che capito quasi la metà di noi ha preso 21 e il voto più alto è un 26 (o con qualche decimo in più). Per cui tutti possono ancora giocarsela.

@nickypop: non capisco com'è è che tu hai l'orale appena il 28 aprile. Se siamo rimasti in 86 (e da quello che mi hanno detto interrogano 8 persone al giorno) com'è che io sono già l'1 aprile?

Commenta

...Per gli esclusi

Ciao a tutti, mi rivolgo a quelli che non hanno passato la seconda prova scritta come me (ho preso 19,86..)
      Ieri sono stato a TS perchè i punteggi che mi han assegnato alle singole risposte non mi tornavano... In particolare sulla domanda delle valanghe mi è stato assegnato un 21 che non capivo (faccio parte da anni del soccorso alpino, di valanghe ne ho viste parecchie e anche i metodi di rilievo delle stesse sono ben conosciuti) Insomma ho visionato un elaborato da 30/30 e sono rimasto basito... Sullo stesso cera scritto che le valanghe le rilevano con i sismografi!!! ...e che vengono fatte spettrografie e termografie per trovare i dispersi Ero allibito!! Uno che scrive così non ha mai visto neanche la neve in vita sua...
      Le altre domande, sempre comparate a quelle con voto maggiore, erano sullo stesso stampo..
      Ora premetto che odio quelli che fanno ricorso a spada tratta facendo perdere tempo alla gente ma in questo caso penso sia più che doveroso per tutelarmi, voi che dite?! Non vi viene da pensare che sotto ci sia qualcosa?
      Saluti a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Link Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Anch'io ho superato la prova scritta. Confermo che siamo rimasti in 86; da quello che capito quasi la metà di noi ha preso 21 e il voto più alto è un 26 (o con qualche decimo in più). Per cui tutti possono ancora giocarsela.

@nickypop: non capisco com'è è che tu hai l'orale appena il 28 aprile. Se siamo rimasti in 86 (e da quello che mi hanno detto interrogano 8 persone al giorno) com'è che io sono già l'1 aprile?
        Leggo solo ora, come hai fatto a saper queste informazioni? Siamo sicuri siano vere? L'utente sotto sostiene che c'è stato un elaborato da 30. Mi auguro che la notizia sia vera, solo così avrei qualche speranza. Per la data non so che dirti, onestamente nemmeno sapevo che interrogassero 8 alla volta, credo che forse non interrogheranno tutti i giorni, comunque sia il vantaggio di tempo che ho è molto relativo dato che sono oberato di impegni anche per problemi personali. Su che testi stai preparando penale e amministrativo? Quali leggi studi per l'ordinamento regionale? La conversazione in lingiua inglese a che livello sarà richiesta (per passare intendo)? Grazie comunque per le informazioni, ciao!

Commenta

.. e cmq il 30 era riferito alla singola domanda non al punteggio finale come media delle 7 domande. Ciao (tra l'altro ho avuto altre informazioni a sostegno della mia tesi (...), ma per ora preferisco non divulgarle..
          Buono studio

Commenta

Ciao gubonbass, anch'io come te non ho superato lo scritto, ho preso 18.
            Per il ricorso non so che cosa dire. Però mi incuriosisce molto quanto tu dici, non sapevo nemmeno si potessero vedere le prove. Dove si deve andare, cosa si deve fare?
            Mi piacerebbe sapere anche le altre informazioni che hai avuto...

Grazie mille!!

Commenta

..in verità già ti fan passare la voglia per vedere il tuo elaborato. Cmq devi fare domanda tramite raccomandata all'ufficio a cui è stata inviata la domanda per il bando; io poi ho chiamato ai numeri riportati sul bando stesso ed ho sollecitato i tempi inviando la stessa anche via fax. Ho preso un appuntamento con una di queste signore e ho potuto vedere e fare le copie del mio test nonchè vedere (chiaramente non fotocopiare) le risposte date da altre persone come già detto valutate benissimo.. e qua sono uscite fuori le cose che mi han un pò fatto arrabbiare. Alla mia richiesta di chiarimenti la tipa non si è sbilanciata anche se era palese che dimostrasse un certo imbarazzo.. Ho chiesto a chi devo rivolgermi per un'eventuale ricorso e non mi ha saputo dire niente... Allora, cercando in internet, ho scoperto l'esistenza di un difensore civico regionale. Venerdì vado a vedere cosa mi dice questo e poi, eventualmente, cercherò se serve un avvocato onesto... Le cose sono talmente lampanti nel mio caso che non penso serva molto a dimostrare l'irregolarità!

Commenta

...che cosa complicata!!!...sinceramente pensavo fosse un pochino più semplice...
                Ma oltre a tutto ciò che hai scritto hai saputo altro?
                Venerdì mi sapresti dire cosa dice il difensore civico?

Grazie!!

P.S.: di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da gubonbass Visualizza il messaggio
                  ..in verità già ti fan passare la voglia per vedere il tuo elaborato. Cmq devi fare domanda tramite raccomandata all'ufficio a cui è stata inviata la domanda per il bando; io poi ho chiamato ai numeri riportati sul bando stesso ed ho sollecitato i tempi inviando la stessa anche via fax. Ho preso un appuntamento con una di queste signore e ho potuto vedere e fare le copie del mio test nonchè vedere (chiaramente non fotocopiare) le risposte date da altre persone come già detto valutate benissimo.. e qua sono uscite fuori le cose che mi han un pò fatto arrabbiare. Alla mia richiesta di chiarimenti la tipa non si è sbilanciata anche se era palese che dimostrasse un certo imbarazzo.. Ho chiesto a chi devo rivolgermi per un'eventuale ricorso e non mi ha saputo dire niente... Allora, cercando in internet, ho scoperto l'esistenza di un difensore civico regionale. Venerdì vado a vedere cosa mi dice questo e poi, eventualmente, cercherò se serve un avvocato onesto... Le cose sono talmente lampanti nel mio caso che non penso serva molto a dimostrare l'irregolarità!
                  Non lo dico perché sono passato, ma da come era strutturata la prova, ritengo fosse molto improbabile che abbiano voluto favorire qualcuno, infatti c'era una busta che conteneva l'elaborato e un'altra busta che a sua volta conteneva il nome, che veniva aperta solo dopo la correzione...

Commenta

concordo con voi sul fatto che il concorso sembrava "limpido" e molto corretto da tutti i punti di vista ma alla luce dei fatti sto cambiando idea. io cmq sono di Tolmezzo, ciao

Commenta

Anche a me sembrava più che corretto e mi dispiacerebbe davvero molto se non fosse davvero come mi è parso...
                      Siamo quasi vicini di casa...Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X