Come si fa a vedere i test e scaricarli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 20 agenti Corpo Forestale Regionale Friuli V.G.
Comprimi
X
-
ma non può essere.. anche se avessi fatto 5 errori allora avresti un punteggio di 38 e qualcosa e saresti passata comunque.
io ho controllato il test e non torna neanche a me il punteggio.. anche se sono passata vorrei rivederlo.
ma c'era + di un test! io avevo capito che solo spostavano l'ordine delle domande ma non che ci fossero diversi test!
No , non hai capito nulla di come viene calcolato il punteggio ....io ho un punteggio di 32.35 ciò significa che ho fatto 5 errori e 1 non risposta , il punteggio deriva dalla somma di 34 ( che sono le risposte giuste ) - 1.65 (-0.33 x5 ) per cui
34-1.65 = 32.35
I test erano 2 uno alla mattina e uno al pomeriggio diversi l' uno dall' altro !! Li hai tutti sul sito della regione , e la differenza tra il test A e B era l' ordine delle risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da towanda83 Visualizza il messaggioma non può essere.. anche se avessi fatto 5 errori allora avresti un punteggio di 38 e qualcosa e saresti passata comunque.
io ho controllato il test e non torna neanche a me il punteggio.. anche se sono passata vorrei rivederlo.
ma c'era + di un test! io avevo capito che solo spostavano l'ordine delle domande ma non che ci fossero diversi test!
se sbagli la risposta mica ti danno un punto e tolgono 0,33..
Quindi per ogni risposta errata devi togliere 1,33 (1 punto perchè non è la risposta giusta ovvero come se nn l'avessi fatta + 0,33 perchè hai sbagliato)
Quindi se sbagli 5 domande devi fare 40-5-(0,33*5)= 33,35
Commenta
-
Originariamente inviato da The boss Visualizza il messaggioCiao scusa volevo farti due domande giusto per capire una cosa!
Come mai hai detto che eravamo quasi in 3000 ma sul bando ci sono solo 1700 nomi? Inoltre tu sei figlio di un agente forestale sei diplomato in agraria e in informatica ti sei preparato da sempre solo per questo concorso e poi non mi superi il test???
Cmq io mi sono sempre preparato al vero esame per la preselezione ho studiato tutto.. e mi sono ritrovato un test che proprio non mi aspettavo.
E comunque essere figlio di un forestale non vuol dire niente, se volete proprio saperlo ce ne sono molti figli di forestali che non sono passati. Noi non siamo avvantagiati, al massimo abbiamo qualcuno che ci ha appasionato fino da bambini niente di più o di meno.. Come vi avevo già detto che non esiste essere raccomandati.
Commenta
-
towanda83
Originariamente inviato da james Visualizza il messaggioma scusa come faresti ad avere 38?
se sbagli la risposta mica ti danno un punto e tolgono 0,33..
Quindi per ogni risposta errata devi togliere 1,33 (1 punto perchè non è la risposta giusta ovvero come se nn l'avessi fatta + 0,33 perchè hai sbagliato)
Quindi se sbagli 5 domande devi fare 40-5-(0,33*5)= 33,35
qualcuno sa mica dirmi come prosegue la cosa o dove è scritto?
Commenta
-
towanda83
Originariamente inviato da denisetta Visualizza il messaggioMa secondo voi c'è modo di vedere e visionare la nostra prova? perchè a me non quadra di aver fatto 5 errori come risulta dal mio punteggio , quando ho scaricato i test e le risposte dal sito a me risultava di aver fatto 3 di errori !
Secondo me dobbiamo chiedere che ci facciano vedere i fogli risposta , avete idea a chi bisogna rivolgersi ??
Commenta
Commenta