annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora futuri colleghi

si sa qualkosa di più presciso?!?

allora?!

Commenta

Io non ho nessuna novità, solo voci, ma nulla di confermato. Ho provato a chiamare l'ufficio concorsi giovedì pomeriggio e venerdì mattina, ma dopo qualche squillo si inseriva in automatico il fax. Insomma non ho ottenuto granchè.
      Sorry

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
        Io non ho nessuna novità, solo voci, ma nulla di confermato. Ho provato a chiamare l'ufficio concorsi giovedì pomeriggio e venerdì mattina, ma dopo qualche squillo si inseriva in automatico il fax. Insomma non ho ottenuto granchè.
        Sorry
        dobbiamo insistere a chiamare allora
        bisogna inziare a lavorare al più presto!
        telefoniamo fino a quando non rispondono

Commenta

Conclusione delle prove orali.
          Con la giornata di ieri 12 febbraio 2008, si sono concluse le prove orali del Concorso pubblico per 300 posti di Istruttore Polizia Municipale.

La procedura selettiva si è ormai conclusa: infatti la commissione tra 15 giorni (non prima, perchè bisogna dare modo a coloro che hanno partecipato all'ultima sessione d'esame di presentare eventuali titoli di precedenza o preferenza ) potrà approvare la graduatoria definitiva. A quel punto il nostro Dipartimento I, potrà avviare le procedure per l'assunzione dei vincitori. Sarà data massima accelerazione anche a questa fase perchè i vincitori possano al più presto entrare a fare parte della grande "squadra" comunale!

Commenta

Tutti 800 A T.i. Lo Sapevi Già No? Ora è Sicuro...........aspettiamo Al Suddivisione Tu A Che Punto Sei Della Graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
              Tutti 800 A T.i. Lo Sapevi Già No? Ora è Sicuro...........aspettiamo Al Suddivisione Tu A Che Punto Sei Della Graduatoria?
              addirittura tutti e 800 a tempo indeterminato?!
              complimenti a tutti
              io non ricordo bene ma dovrei essere tra i primi 60 in graduatoria
              come avviene la suddivisione?!
              il corso inizierà davvero verso fine marzo?
              illuminami.......
              grazie

Commenta

Inizierann0 A Maggio Ma Intanto Ti Riposi No?

Commenta

scusate l'ufficio concorsi ancora da 300 assunzioni subito,poi volevo sapere come funzionerà l'iter dopo l'uscita della graduatoria,grazie

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                    Inizierann0 A Maggio Ma Intanto Ti Riposi No?
                    caspitina......
                    ma il corso inizierà ad inizio maggio o a fine maggio??
                    da chi ti sei informata?!
                    speravo che il corso iniziassi ad inizio aprile......

Commenta

si dice fonti certe a fine maggio la graduatoria uscirà a fine marzo

Commenta

Sto operando...
                      X