Io non ho nessuna novità, solo voci, ma nulla di confermato. Ho provato a chiamare l'ufficio concorsi giovedì pomeriggio e venerdì mattina, ma dopo qualche squillo si inseriva in automatico il fax. Insomma non ho ottenuto granchè. Sorry
Io non ho nessuna novità, solo voci, ma nulla di confermato. Ho provato a chiamare l'ufficio concorsi giovedì pomeriggio e venerdì mattina, ma dopo qualche squillo si inseriva in automatico il fax. Insomma non ho ottenuto granchè. Sorry
dobbiamo insistere a chiamare allora
bisogna inziare a lavorare al più presto!
telefoniamo fino a quando non rispondono
Conclusione delle prove orali.
Con la giornata di ieri 12 febbraio 2008, si sono concluse le prove orali del Concorso pubblico per 300 posti di Istruttore Polizia Municipale.
La procedura selettiva si è ormai conclusa: infatti la commissione tra 15 giorni (non prima, perchè bisogna dare modo a coloro che hanno partecipato all'ultima sessione d'esame di presentare eventuali titoli di precedenza o preferenza ) potrà approvare la graduatoria definitiva. A quel punto il nostro Dipartimento I, potrà avviare le procedure per l'assunzione dei vincitori. Sarà data massima accelerazione anche a questa fase perchè i vincitori possano al più presto entrare a fare parte della grande "squadra" comunale!
Tutti 800 A T.i. Lo Sapevi Già No? Ora è Sicuro...........aspettiamo Al Suddivisione Tu A Che Punto Sei Della Graduatoria?
addirittura tutti e 800 a tempo indeterminato?!
complimenti a tutti
io non ricordo bene ma dovrei essere tra i primi 60 in graduatoria
come avviene la suddivisione?!
il corso inizierà davvero verso fine marzo?
illuminami.......
grazie
caspitina......
ma il corso inizierà ad inizio maggio o a fine maggio??
da chi ti sei informata?!
speravo che il corso iniziassi ad inizio aprile......
Commenta