annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    Ho visto.....ma 13 posti son riservati!
    per cui alla fine son 27 posti
    e quel concorso è davvero difficile!!
    le riserve nn si fanno mai valere,xkè alla fine arrivano in 40 giusti giusti e se ne arrivano di piu' è improbabile che su 50 persone ci sia anche solo 1 riservista

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      allora credo che a metà aprile, massimo inizi maggio, potremmo essere
      tranquillamente assunti!
      Che ne dici?!
      c'è chi dice che ci assumono a fine maggio, la graduatoria non è sicuro venga pubblicata la prossima settimana

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
        c'è chi dice che ci assumono a fine maggio, la graduatoria non è sicuro venga pubblicata la prossima settimana
        ma sei sicuro che l'assunzione ci sia a fine maggio?!
        a me hanno detto che l'assunzione
        ci sarà fine aprile-inizio maggio

Commenta

Da chi ti sei informato? ma se iniziamo a fine maggio...e il corso dura tre mesi...che facciamo la scuola anche ad agosto? mamma mia già mi sento l'afa!!!!!!

Commenta

Non vi offendete, ma non ne posso più di sentire il toto-date-inizio-corsi....sempre rigorosamente da "fonti certe".
            Si dice anche che Barrera avrebbe detto che la graduatoria sarebbe stata approvata entro il 10 marzo. Certo, la notizia sembra avere una sua validità, ma davvero non credo più a nulla, se non alla raccomandata che mi invieranno...
            E' dal dal giorno successivo alla conclusione degli esami che si dice - sempre su basi certe- che i corsi sarebbero iniziati:
            - a marzo
            - ad aprile
            -a maggio
            Ditemi voi se uno può stare sempre dietro alle voci, tra l'altro discordanti tra loro; ma almeno ste fonti non potrebbero mettersi d'accordo tra loro???

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
              Non vi offendete, ma non ne posso più di sentire il toto-date-inizio-corsi....sempre rigorosamente da "fonti certe".
              Si dice anche che Barrera avrebbe detto che la graduatoria sarebbe stata approvata entro il 10 marzo. Certo, la notizia sembra avere una sua validità, ma davvero non credo più a nulla, se non alla raccomandata che mi invieranno...
              E' dal dal giorno successivo alla conclusione degli esami che si dice - sempre su basi certe- che i corsi sarebbero iniziati:
              - a marzo
              - ad aprile
              -a maggio
              Ditemi voi se uno può stare sempre dietro alle voci, tra l'altro discordanti tra loro; ma almeno ste fonti non potrebbero mettersi d'accordo tra loro???
              hai davvero ragione!

speriamo che la graduatoria esca il 10 marzo

e che le assunzioni partano da fine aprile-inizio maggio!!

Commenta

Basta che iniziamo a lavorareeeee!!! "ennamo" ,su!

Commenta

quanta burocrazia inutile!!

Serve personale nella polizia municipale di Roma ed ancora devono pubblicare la graduatoria ufficiale!!

Vergogna!!

Commenta

ciaooo

è vero che la graduatoria dovrebbe uscire
                    fra un paio di giorni su comune.roma.it??

Commenta

allora ci sono novità in ordine

alla pubblicazione della graduatoria?!

Commenta

Sto operando...
                      X