Originariamente inviato da azzurro.rp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioallora credo che a metà aprile, massimo inizi maggio, potremmo essere
tranquillamente assunti!
Che ne dici?!
Commenta
-
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggioc'è chi dice che ci assumono a fine maggio, la graduatoria non è sicuro venga pubblicata la prossima settimana
a me hanno detto che l'assunzione
ci sarà fine aprile-inizio maggio
Commenta
-
Non vi offendete, ma non ne posso più di sentire il toto-date-inizio-corsi....sempre rigorosamente da "fonti certe".
Si dice anche che Barrera avrebbe detto che la graduatoria sarebbe stata approvata entro il 10 marzo. Certo, la notizia sembra avere una sua validità, ma davvero non credo più a nulla, se non alla raccomandata che mi invieranno...
E' dal dal giorno successivo alla conclusione degli esami che si dice - sempre su basi certe- che i corsi sarebbero iniziati:
- a marzo
- ad aprile
-a maggio
Ditemi voi se uno può stare sempre dietro alle voci, tra l'altro discordanti tra loro; ma almeno ste fonti non potrebbero mettersi d'accordo tra loro???
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggioNon vi offendete, ma non ne posso più di sentire il toto-date-inizio-corsi....sempre rigorosamente da "fonti certe".
Si dice anche che Barrera avrebbe detto che la graduatoria sarebbe stata approvata entro il 10 marzo. Certo, la notizia sembra avere una sua validità, ma davvero non credo più a nulla, se non alla raccomandata che mi invieranno...
E' dal dal giorno successivo alla conclusione degli esami che si dice - sempre su basi certe- che i corsi sarebbero iniziati:
- a marzo
- ad aprile
-a maggio
Ditemi voi se uno può stare sempre dietro alle voci, tra l'altro discordanti tra loro; ma almeno ste fonti non potrebbero mettersi d'accordo tra loro???
speriamo che la graduatoria esca il 10 marzo
e che le assunzioni partano da fine aprile-inizio maggio!!
Commenta
Commenta