annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    A Maggio Si Parte I Docenti Sono Stati Già avvisati Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    sicura annarita??
    questa è una bellissima notizia
    (...omissis...) speriamo.......

Commenta

La Notizia è Certaaaa Ma I Tempi Non Li Sò Sarà Fine Maggio -giugno Massimo Settembre Ma Non Credo Cosi Tardi

Commenta

Ma la notizia certa qual'è? quello che vi da queste notizie, sarebbe meglio se stesse zitto, visto che è normale che i docenti sono stati già stati avvisati, dal momento che il corso si dovrà fare...
        magari, se è possibile, ci può far sapere anche l'aula?
        Io ho solo capito che chi vincerà le elezioni si dovrà far bello anche della nostra assunzione..perchè è impossibile che per fare una graduatoria e pubblicarla ci vogliano più di due mesi, visto che si tratta di mettere in ordine con exel numeri che già avevano.
        potevano farsi aiutare da qualche candidato che di informatica gli anno fatto fare la prova su exel....al limite potevano copiare la gradutoria fatta su e.concorsi,il 13.02 già completa !!!!!!
        ragazzi facciamoci l'estate tranquilla e nel frattempo cerchiamoci un lavoretto..perchè visti i tempi, se dovranno valutare la documentazione prodotta, allora tra post elezioni, cambio responsabili uffici e dirigenti, caldo, ferie...minimo minimo altri 3 mesetti passeranno.....
        scusate il tono polemico, ma ieri sono stato a fare il 111 ministero della difesa, senza aver studiato niente...ho preso 62...domani ho l'inps...uguale senza aver studiato...vedremo....so solo una cosa: qui la concorrenza è tanta, morte tua vita mia.....basta mi sono rotto i co....ni! ecco perchè non vedo l'ora che il corso inizi...vorrei incominciare a guardare oltre, a respirare e fare progetti concreti...piuttosto che girare da un'aula all'altra con una biro ad annerire fogli risposte...attenti a non uscire dal quadratino....vabbè, riempirò verbali, ma almeno mi pagheranno!!!!

Commenta

Pery, mi spiace...comunque credo sia solo un momento di stanchezza...tutto passa,domani anche una mia amica sarà a Roma per il concorso all'INPS...avrei dovuto esserci pure io, ma sto facendo altro...ti faccio un in bocca al lupo per domani!
          Don't worry, be happy!
          N.B. Non pensare più nè alla graduatoria, nè ai corsi....tanto a parte i dirigenti (e forse nemmeno loro)nessuno sa nulla di certo, e per di più per il momento sono impegnati in ben altre questioni....

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
            Ma la notizia certa qual'è? quello che vi da queste notizie, sarebbe meglio se stesse zitto, visto che è normale che i docenti sono stati già stati avvisati, dal momento che il corso si dovrà fare...
            magari, se è possibile, ci può far sapere anche l'aula?
            Io ho solo capito che chi vincerà le elezioni si dovrà far bello anche della nostra assunzione..perchè è impossibile che per fare una graduatoria e pubblicarla ci vogliano più di due mesi, visto che si tratta di mettere in ordine con exel numeri che già avevano.
            potevano farsi aiutare da qualche candidato che di informatica gli anno fatto fare la prova su exel....al limite potevano copiare la gradutoria fatta su e.concorsi,il 13.02 già completa !!!!!!
            ragazzi facciamoci l'estate tranquilla e nel frattempo cerchiamoci un lavoretto..perchè visti i tempi, se dovranno valutare la documentazione prodotta, allora tra post elezioni, cambio responsabili uffici e dirigenti, caldo, ferie...minimo minimo altri 3 mesetti passeranno.....
            scusate il tono polemico, ma ieri sono stato a fare il 111 ministero della difesa, senza aver studiato niente...ho preso 62...domani ho l'inps...uguale senza aver studiato...vedremo....so solo una cosa: qui la concorrenza è tanta, morte tua vita mia.....basta mi sono rotto i co....ni! ecco perchè non vedo l'ora che il corso inizi...vorrei incominciare a guardare oltre, a respirare e fare progetti concreti...piuttosto che girare da un'aula all'altra con una biro ad annerire fogli risposte...attenti a non uscire dal quadratino....vabbè, riempirò verbali, ma almeno mi pagheranno!!!!
            capisco il tuo sconforto però......hai ragione
            è necessario iniziare a lavorare perchè ci si sta "infracicando" la mente
            a forza di stare a studicchiare per cercare di superare qualke concorso!!
            Meglio fare i banditi-delinquenti!! si rischia poco, si guadagna assai!!!

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
              sono stato ieri di persona, al dipartimento I, sono andato nell'ufficio gestione concorsi, sono entrato c'erano 4 impiegati e ho parlato con il più giovane, che è stato molto disponibile: mi ha detto che la graduatoria è stata fatta e gliela dovrebbero trasmettere entro la prossima settimana, che al massimo entro la fine di aprile la dovrebbero rendere pubblica, che il concorso da 200 posti non c'entra niente con questo concorso...e che comunque bisogna tener conto che ci sono le elezioni politiche!!!! LA COSA IMPORTANTE che mi ha detto, è CHE I 45 GG PER PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE NON SONO PRECLUSIVI ALL'ASSUNZIONE: ciò vuol dire, parole dell'impiegato, "..che se mettiamo caso pubblicano la graduatoria dopo le elezioni e l'assuzione in servizio è per il 5 maggio, l'assunzione viene fatta, indipendentemente dalla richiesta di documentazione..."
              Personalmente mi sembra strano che assumono prima che venga presentata un documentazione che accerti tutti i requisiti, ma così mi è stato riferito...e se fosse davvero così meglio...Altre notizie non è stato in grado di darmele...e alle mie ulteriori richieste se potesse darmi indicativamente i tempi di assunzione,più volte mi ha sempre risposto che tutto dipende dall'alto
              NON CI RESTA CHE ASPETTARE!!!!
              ah, è sicuro al 100% che il nuovo sindaco di roma sarà Rutelli!!!
              Bisogna solo vedere se vincerà al primo turno il 14 aprile oppure se vincerà al ballottaggio il 28 aprile
              spero prevalga la prima ipotesi!!

Commenta

Ci siamo

Ho ricevuto la raccomandata

E' fatta

Commenta

Ci siamo

Oggi ho ricevuto la raccomandata.

E finita la fifa. Il 13 dobbiamo andare a firmare il contratto a tempo indetrminato dove abbiamo fatto l'orale.

Commenta

Ho ricevuto la raccomandata è andata. Il tredici maggio andiamo a firmare il contratto a tempo indetrminato.

Commenta

Ci siamo

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      siamo 436 persone in graduatoria e non ho nessuna intenzione di gufare, ma bensì di INFORMARE. Saluti.

Ho ricevuto la raccomandata il 13 maggio firmeremo il contratto

Commenta

Sto operando...
                      X