annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo Stipendio E 19 Maggio Notizia Più Che Attendibile Non Vedo L'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
      Confermo Stipendio E 19 Maggio Notizia Più Che Attendibile Non Vedo L'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa
      ah menomale annarita....credo che con qualke straordinario potremmo arrivare tranquillamente a circa Euro 1.700 mensili......anche io ho tanta volgia di iniziare.....è ora di guadagnare!!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        si, è già pronta da tempo la valigia!
        Ma il corso inizierà il 5 maggio oppure il 19 maggio?
        ho sentito che con il rinnovo contrattuale enti locali del marzo 2008 lo stipendio netto mensile dei vigili è salito ad Euro 1.420,00!! Confermi annarita??
        Buona giornata a tutti... sono nuovo ed è la prima volta che scrivo in un forum.
        Vorrei capire una cosa... ma i 1420 euro sono da considersi al lordo e non al netto?
        Vanno aggiunte delle indennità?
        Le visite mediche dove vanno fatte e in cosa consistono?

Vi ringrazio

Commenta

1420 nette comprensive di tutto dovrai presentarti con il certificato medico dell'asl che attesti il tuo buono stato di salute

Commenta

Ti ringrazio per le informazioni e per la velocità con cui hai risposto. Cercavo in rete il ccnl per i vigili urbani ma non ho trovato niente mi sai indicare qualche link.

Buon pranzo

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
              1420 nette comprensive di tutto dovrai presentarti con il certificato medico dell'asl che attesti il tuo buono stato di salute
              con sta cavolo di crisi ci mancava pure che le 1.420,00 fossero lorde!!
              allora qualkuno ha già cominciato a ricevere le lettere di assunzione?
              dovrebbero arrivare a conoscenza del destinatario almeno 15 gg prima della firma del contratto, vero?
              pare proprio che il corso inizierà il 19 maggio 2008 e che per il primo stipendio dovremo aspettare il 27 giugno 2008!!!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                con sta cavolo di crisi ci mancava pure che le 1.420,00 fossero lorde!!
                allora qualkuno ha già cominciato a ricevere le lettere di assunzione?
                dovrebbero arrivare a conoscenza del destinatario almeno 15 gg prima della firma del contratto, vero?
                pare proprio che il corso inizierà il 19 maggio 2008 e che per il primo stipendio dovremo aspettare il 27 giugno 2008!!!!
                Perche il 27 giugno e non il 27 maggio?

Commenta

Originariamente inviato da legacy Visualizza il messaggio
                  Perche il 27 giugno e non il 27 maggio?
                  perchè in ogni amministrazione pubblica gli uffici appositi fanno le buste paga entro il giorno 16 di ogni mese.....noi essendo assunti a partire dal 19 maggio..........

Commenta

io ho parlato con l'ufficio del personale del comune che mi ha detto che a breve arriveranno le busto indicanti il giorno in cui ci presenteremo per firmare il contratto e per sapere quando inizierà il corso. Almeno credo di aver capito così.

Commenta

Originariamente inviato da legacy Visualizza il messaggio
                      io ho parlato con l'ufficio del personale del comune che mi ha detto che a breve arriveranno le busto indicanti il giorno in cui ci presenteremo per firmare il contratto e per sapere quando inizierà il corso. Almeno credo di aver capito così.
                      ....ottimo lavoro legacy......allora credo che entro fine mese ci perveranno le lettere raccomandate di convocazione

Commenta

Sto operando...
                      X