Ciao azzurro...ma chi ti te l'ha detto della scelta del municipio? io penso alla fine del corso...fammi sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vigili
Comprimi
X
-
.....io veramente stamattina sono andato presso la asl di appartenza e mi son fatto rilasciare il certificato medico legale in base ad analisi fatte meno di 6 mesi fa, compreso tine test (per vedere se hai la tubercolosi)Originariamente inviato da legacy Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Ragazzi sapete qualcosa delle visite?
Voi avete iniziato?
Fatemi sapere.
Commenta
-
Sapevo che si poteva scegliere il municipio dove andare a lavorare alla fine del corso in base alla posizione di ciascuno in graduatoria!! ora non so se la scelta va fatta alla firma del contratto o alla fine del corsoOriginariamente inviato da pery Visualizza il messaggioCiao azzurro...ma chi ti te l'ha detto della scelta del municipio? io penso alla fine del corso...fammi sapere
Commenta
-
Tine- Test, e analisi del sangue. basta che vai dal medico di famiglia dicendogli che ti devi farti analisi per fini di assunzione al lavoro e il medico ti farà la opportuna prescrizioneOriginariamente inviato da legacy Visualizza il messaggioAzzurro che tipo di analisi hai fatto per ottenere la idoneita?
Commenta
-
ma noooooooooooooooooo! basta l'autocertificazione di tutto!Originariamente inviato da legacy Visualizza il messaggioGrazie azzurro.
Chi di voi è di Roma e firmerà il 13 maggio?
Voi il giorno della firma porterete oltre al certificato di idoneità anche titoli di studio congedo, tutto autenticato? O cos'altro?
successivamente ti chiederanno credo carichi pendenti , certificati di nascita residenza, certificato medico legale
Commenta

Commenta