annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

5. Le procedure concorsuali devono concludersi entro sei mesi dalla data di effettuazione delle prove scritte o, se trattasi di concorsi per titoli, dalla data della prima convocazione. L'inosservanza di tale termine dovrà essere giustificata collegialmente dalla Commissione esaminatrice con motivata relazione da inoltrare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica, o all'amministrazione o ente che ha proceduto all'emanazione del bando di concorso e per conoscenza al Dipartimento della funzione pubblica.

Dunque entro il 26 gennaio questo scempio dovrà finire per forza!!!

Commenta

Originariamente inviato da francorosso Visualizza il messaggio
      5. Le procedure concorsuali devono concludersi entro sei mesi dalla data di effettuazione delle prove scritte o, se trattasi di concorsi per titoli, dalla data della prima convocazione. L'inosservanza di tale termine dovrà essere giustificata collegialmente dalla Commissione esaminatrice con motivata relazione da inoltrare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica, o all'amministrazione o ente che ha proceduto all'emanazione del bando di concorso e per conoscenza al Dipartimento della funzione pubblica.

Dunque entro il 26 gennaio questo scempio dovrà finire per forza!!!
      per quella data credo proprio che finirà.....i risultati secondo me usciranno per metà novembre

Commenta

in base a quali calcoli credi che debbano uscire per metà novembre e non prima?

Commenta

speriamo che escano prima,tipo verso fine ottobre,e orali a inizio dicembre

Commenta

Originariamente inviato da francorosso Visualizza il messaggio
            in base a quali calcoli credi che debbano uscire per metà novembre e non prima?
            perchè questi se la prendono sempre con molto calma......

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
              mary chiacchiera meno con i maschietti e stai piu' attenta la prossima volta...cmq a perte gli scherzi prima di gennaio non se ne parla per gli orali,speriamo che non ce li facciano fare piu' in la ad aprile maggio,io sono esperto di questi concorsi e so come vanno le cose alla fine..
              ci sono forse novità?!

Commenta

no, e cmq dopo la pubblicazione dei risultati passera' almeno un mese prima degli orali,qui a roma stanno organizzando addirittura dei corsi per l'orale che inizieranno dopo la pubblicazione dei risultati

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
                  no, e cmq dopo la pubblicazione dei risultati passera' almeno un mese prima degli orali,qui a roma stanno organizzando addirittura dei corsi per l'orale che inizieranno dopo la pubblicazione dei risultati
                  insomma te che stai agganciato bene con la polizia municip di roma e col sindaco
                  ci confermi che le prove orali inizieranno a gennaio??

Commenta

ci sono forse novità ragazzi??!!

Commenta

io non posso confermare niente,dipende dalla commissione e da quando finisce la correzione dello scritto,avendoci messo un mese per i titoli,x correggere lo scritto ci vuole di piu', credo 2 mesi o al limite uno e mezzo.

Commenta

Sto operando...
                      X