annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è solo la scritta sulla home page in fondo i cui si dice che dal 9 novembre saranno pubblicati i risultati anonimi

Commenta

Originariamente inviato da cieloazzurro Visualizza il messaggio
      c'è solo la scritta sulla home page in fondo i cui si dice che dal 9 novembre saranno pubblicati i risultati anonimi
      Risultati anonimi credo che significa che ognuno potra' vedere il suo voto ma non quello degli altri, nel senso che non c'e' ancora un ordine di punteggio.
      Cmq se si clicca non visualizza la pag. credo sia questione di poco.

Commenta

Qualcuno sa lo stipendio di quanto e'? (circa 1200?) e quante ore di lavoro?

Commenta

si piu o meno all'inizio è quello circa 1200 netti e il turno è di 6 ore e 50 al giorno

Commenta

il turno è dalle 6e 48 alle 14 oppure dalle 13,48 alle 21, sono 7 ore e 15 minuti x 5 giorni la settimana

Commenta

Salve,
              E' Ancora Possibile Scaricare Dal Sito Del Comune Di Roma I Quiz Relativi Al Concorso?
              Non Sono Riuscito A Trovarli....
              In Caso Contrario Potreste Inviarmeli?

Commenta

ci stanno "schiattando in corpo"...sicuramente i risultati ci sono, visto che hanno anche organizzato i corsi per l'orale, ma devono farci crepare fino all'ultimo!

Commenta

allora ragazzi ma sti ***** di risultati
                  sapete mica quando saranno pubblicati?!
                  e secondo voi i primi trecento candidati nella graduatoria definitiva saranno raccomandati?!
                  la prova orale a questo punto slitterà a gennaio o sbaglio?!

Commenta

Sono incazzato. Con 7 risposte e 5 commenti mi hanno fatto fuori...
                    Ma come si fa... Commenti attinenti senza rigirare la domanda in commento, semplicemnte mettendo la legge e mie spiegazioni.
                    Non so che dire anche perchè con istruzioni in mano non ci arrivo in nessun caso ad un punteggio cosi basso.
                    Se me lo sapete spiegare voi cosi me ne capacito...

Commenta

scusa ma come lo sai?????? i risultato non sono usciti??????

Commenta

Sto operando...
                      X