annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si Dice Gennaio O Febbraio Speriamo Il Più Tardi Possibile

Commenta

infatti....secondo me gli orali inizieranno a metà gennaio
      mentre le assunzioni inizieranno a inizio maggio.......
      per interrogare 1412 cristiani ci vogliono circa 2 mesi e mezzo
      sarà un'impresa non indifferente......

Commenta

Ciao a tutti! sono nuova di questo forum, mercoledì ho saputo che ho superato la prova scritta e ora sono impaziente di sapere qualcosa sulla fatidica prova orale! ho sentito che sarà a gennaio...voi che dite faranno domande difficili anche sulla lingua straniera?

Commenta

In Base All'esperienza Che Stò Vivendo Per Un Altro Concorso La Lingua è L'ultimo Dei Problemi E Cmq Più Tempo Avremo Per Studiare Meglio Sarà Ve Lo Assicuro

Commenta

Ricerca Libri

Sapete Su Quali Libri Si Dovrà Studiare?????studierete Direttamente Sulle Leggi?????

Commenta

Io fin'ora ho studiato su un libro di 900 pagine fatto apposta per questo concorso, poi per quanto riguarda lo Statuto del Comune di Roma, quello l'ho scaricato da internet. Voi su che testi state studiando?

Commenta

loro consigliano di studiare dal padula..chissa' xkè???

Commenta

Come Si Intitola Il Padula????

Commenta

booooooo, ma basta che chiedi in libreria il libro di padula, è un ex professore della scuola x vigili, se sei di roma lo trovi di sicuro.la casa editrice è larus mi pare

Commenta

Originariamente inviato da Jennifer80 Visualizza il messaggio
                      Io fin'ora ho studiato su un libro di 900 pagine fatto apposta per questo concorso, poi per quanto riguarda lo Statuto del Comune di Roma, quello l'ho scaricato da internet. Voi su che testi state studiando?
                      complimenti
                      qual è il titolo di questo libro di 900 pagine??
                      edizione simone 2007???

Commenta

Sto operando...
                      X