annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
    io ci sto il numero è 06/67102393- cmq io ho chiamato e mi hanno detto che ancora stanno valutando i titoli e che la commissione nn si riunisce piu' di una volta a settimana, e cmq la correzione dei compiti deve iniziare necessariamente dopo la pubblicaz dei titoli. x cui campa cavallo...
    dunque te ritieni molto probabile che i risultati della prova scritta usciranno verso metà-fine novembre?

Commenta

Ciao a tutti i candidati al concorso per 300 istruttori di polizia municipale del comune di roma, credo che la graduatoria dei titoli stia per uscire, non so se vi siete accorti che sul sito di econcorsi hanno pubblicato il link relativo alla graduatoria dei titoli.
      Dal 26 settembre stò visitando il sito di econcorsi una volta al giorno ed oggi ho notato questa variazione, però ancora il link non è attivo.
      Credo che nei prossimi giorni avremo delle sorprese!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        dunque te ritieni molto probabile che i risultati della prova scritta usciranno verso metà-fine novembre?
        domani pubblicano i titoli e poi iniziano la correzione dei compiti.diamogli tempo,penso che un mese e mezzo ci voglia se sono veloci

Commenta

vedi Kristiann che tu sei proprio capa tosta
          ma se hanno già valutato i titoli......ora che ci vuole a mettere 3000 compiti
          sotto il lettore ottico per la correzzione??

Commenta

hanno finalmente pubblicato la valutazione dei titoli sul sito www.econcorsi.it

Commenta

a me non si apre la pagina sul sito di econcorsi!!!

Commenta

ragazzi che ne dite di confrontarci sulla valutazione dei titoli per vedere quale è stato il loro criterio?
                A me tre mesi di lavoro come operatore di polizia municipale part-time me l'hanno valutato 0!!!!!!
                Mentre un corso di formazione di una settimana 0,25...mah!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  vedi Kristiann che tu sei proprio capa tosta
                  ma se hanno già valutato i titoli......ora che ci vuole a mettere 3000 compiti
                  sotto il lettore ottico per la correzzione??
                  dimentichi che ci sono i commenti da valutare

Commenta

A me hanno dato 2 punti per laurea...

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
                      dimentichi che ci sono i commenti da valutare
                      e che ci vuole a leggere tre righe di commenti??
                      ma non diciamo insensatezze......

Commenta

Sto operando...
                      X