c'è chi dice la prossima settimana, ma io nn ci credo all'ufficio concorsi non mi hanno confermato, credo che la metteranno anche nel sito di roma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggioc'è chi dice la prossima settimana, ma io nn ci credo all'ufficio concorsi non mi hanno confermato, credo che la metteranno anche nel sito di roma
Commenta
-
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggioc'è chi dice la prossima settimana, ma io nn ci credo all'ufficio concorsi non mi hanno confermato, credo che la metteranno anche nel sito di roma
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiocome mai non dovresti credere all'ufficio concorsi??
Commenta
-
Originariamente inviato da mary Visualizza il messaggioPraticamente niente di nuovo
Commenta
-
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggiomanca una virgola. credo all'ufficio concorsi, nn a quello che dice altra gente, all'ufficio concorsi nn mi hanno confermato che i titoli stanno uscendo, mi hanno solo detto che la correzione iniziera' solo dopo la pubblicaz dei titoli
Commenta
Commenta