annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è chi dice la prossima settimana, ma io nn ci credo all'ufficio concorsi non mi hanno confermato, credo che la metteranno anche nel sito di roma

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
      c'è chi dice la prossima settimana, ma io nn ci credo all'ufficio concorsi non mi hanno confermato, credo che la metteranno anche nel sito di roma
      hai chiamato il comune di roma???

Commenta

come mai non dovresti credere all'ufficio concorsi??

Commenta

ieri mattina ho provato a chiamare lo 06.67.10.39.41 - Ufficio concorsi comune di roma - ma non ha risposto nessuno mannaggia a loro.......nulla sulla pubblicazione dell'esito risultato prova scritta del 26 Luglio 2007?!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            come mai non dovresti credere all'ufficio concorsi??
            manca una virgola. credo all'ufficio concorsi, nn a quello che dice altra gente, all'ufficio concorsi nn mi hanno confermato che i titoli stanno uscendo, mi hanno solo detto che la correzione iniziera' solo dopo la pubblicaz dei titoli

Commenta

Praticamente niente di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da mary Visualizza il messaggio
                Praticamente niente di nuovo
                mary, per caso hai chiamato l'ufficio concorsi per avere maggiori info?!

Commenta

manca una virgola. credo all'ufficio concorsi, nn a quello che dice altra gente, all'ufficio concorsi nn mi hanno confermato che i titoli stanno uscendo, mi hanno solo detto che la correzione iniziera' solo dopo la pubblicaz dei titoli
                  kristiann all'ufficio concorsi dovresti chiedere: quando escono i risultati definitivi della prova scritta?

Commenta

che ne dite di tempestare di telefonate l'ufficio concorsi del comune di roma??!!!

Commenta

io ci sto il numero è 06/67102393- cmq io ho chiamato e mi hanno detto che ancora stanno valutando i titoli e che la commissione nn si riunisce piu' di una volta a settimana, e cmq la correzione dei compiti deve iniziare necessariamente dopo la pubblicaz dei titoli. x cui campa cavallo...

Commenta

Sto operando...
                      X