annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao azzurro...ma chi ti te l'ha detto della scelta del municipio? io penso alla fine del corso...fammi sapere

Commenta

Ciao a tutti.

Ragazzi sapete qualcosa delle visite?
      Voi avete iniziato?

Fatemi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da legacy Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.

Ragazzi sapete qualcosa delle visite?
        Voi avete iniziato?

Fatemi sapere.
        .....io veramente stamattina sono andato presso la asl di appartenza e mi son fatto rilasciare il certificato medico legale in base ad analisi fatte meno di 6 mesi fa, compreso tine test (per vedere se hai la tubercolosi)

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
          Ciao azzurro...ma chi ti te l'ha detto della scelta del municipio? io penso alla fine del corso...fammi sapere
          Sapevo che si poteva scegliere il municipio dove andare a lavorare alla fine del corso in base alla posizione di ciascuno in graduatoria!! ora non so se la scelta va fatta alla firma del contratto o alla fine del corso

Commenta

.....................sapevo che si poteva scegliere il municipio dove andare a lavorare alla fine del corso in base alla posizione di ciascuno in graduatoria!! ora non so se la scelta va fatta al momento della firma del contratto o alla fine del corso

Commenta

alla fien del corso si dice

Commenta

Azzurro che tipo di analisi hai fatto per ottenere la idoneita?

Commenta

Azzurro che tipo di analisi hai fatto per ottenere la idoneita?
                  Tine- Test, e analisi del sangue. basta che vai dal medico di famiglia dicendogli che ti devi farti analisi per fini di assunzione al lavoro e il medico ti farà la opportuna prescrizione

Commenta

Grazie azzurro.

Chi di voi è di Roma e firmerà il 13 maggio?

Voi il giorno della firma porterete oltre al certificato di idoneità anche titoli di studio congedo, tutto autenticato? O cos'altro?

Commenta

Grazie azzurro.

Chi di voi è di Roma e firmerà il 13 maggio?

Voi il giorno della firma porterete oltre al certificato di idoneità anche titoli di studio congedo, tutto autenticato? O cos'altro?
                      ma noooooooooooooooooo! basta l'autocertificazione di tutto!
                      successivamente ti chiederanno credo carichi pendenti , certificati di nascita residenza, certificato medico legale

Commenta

Sto operando...
                      X