annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER AZZURRO:AH, come sono andati i quiz per i 111 alla difesa? io ho appena guardato ho preso 57, per il lazio serve 63...per 5 domande sono fuori...e ti giuro che non avevo aperto nessun libro!!! Ma per il vigile si!!!! ecco perchè sanno da move a chiamacce!!!!
    p.s. hai visto i 50 agenti a milano? ...dice che il comune è stato così veloce nello svolgimento del concorso, che i candidati hanno già maturato gli anni per la pensione!...questa sì che è efficienza
    Ultima modifica di pery; 15-04-2008, 18:49.

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
      PER AZZURRO:AH, come sono andati i quiz per i 111 alla difesa? io ho appena guardato ho preso 57, per il lazio serve 63...per 5 domande sono fuori...e ti giuro che non avevo aperto nessun libro!!! Ma per il vigile si!!!! ecco perchè sanno da move a chiamacce!!!!
      p.s. hai visto i 50 agenti a milano? ...dice che il comune è stato così veloce nello svolgimento del concorso, che i candidati hanno già maturato gli anni per la pensione!...questa sì che è efficienza
      ho superato la preselezione 111 min difesa
      avevo presentato domanda per la toscana
      comunque sarei passato anche se avessi presentato domanda per il Lazio
      nei concorsi ci vuole anche fortuna sinceramente............
      ovviamente ho voglia di inziaire a lavorare subito anche da vigile......si sbrighino a caccià sta (...omissis...) graduatoria

Commenta

aiutooo!!

Ciao a tutti sono nuova del forum ed ho fatto un concorso per vigili, ho passato gli scritti ed ora ho l'orale. C'e' qualche d'uno che ha già sostenuto l' orale e mi sa dire in che cosa chiedono in lingua inglese e dpiù o meno le domande di diritoo e di informatica!!
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti sono nuova del forum ed ho fatto un concorso per vigili, ho passato gli scritti ed ora ho l'orale. C'e' qualche d'uno che ha già sostenuto l' orale e mi sa dire in che cosa chiedono in lingua inglese e dpiù o meno le domande di diritoo e di informatica!!
          Grazie
          dove hai fatto la prova, a milano?!
          ti fanno un po' di domande in inglese alle quali te devi rispondere...la prova in inglesedura circa 5-7 minuti....in bocca al lupo!!

Commenta

ciao azzurro,io sto facendo anzi ho fatto il concorso di milano oggi finiscono gli orali, domani dovrebbero uscire le graduatorie e il 15 maggio iniziare il corso....del concorso di Roma non so niente,ma ogni tanto leggo il forum e parecchia gente che ha fatto il concorso ora aspetta a milano, posso chiederti quando avete iniziato con le prove?!?

Commenta

Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
              ciao azzurro,io sto facendo anzi ho fatto il concorso di milano oggi finiscono gli orali, domani dovrebbero uscire le graduatorie e il 15 maggio iniziare il corso....del concorso di Roma non so niente,ma ogni tanto leggo il forum e parecchia gente che ha fatto il concorso ora aspetta a milano, posso chiederti quando avete iniziato con le prove?!?
              le prove orali sono inziate il 10 dicembre 2007 e sono finite il 12 febbraio 2008
              la graduatoria definitiva a roma ancora non è uscita *****, per via delle elezioni politiche ed amministrative!!

Commenta

io sto impazzendo aspettando la graduatoria a Mi (...dovrebbe uscire a momenti!!!) come non vi invidio!!! In bocca al lupo!

Commenta

è uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Azzurro Hai Preparato La Valigia Tra Poco Si Parte

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                      Azzurro Hai Preparato La Valigia Tra Poco Si Parte
                      si, è già pronta da tempo la valigia!
                      Ma il corso inizierà il 5 maggio oppure il 19 maggio?
                      ho sentito che con il rinnovo contrattuale enti locali del marzo 2008 lo stipendio netto mensile dei vigili è salito ad Euro 1.420,00!! Confermi annarita??

Commenta

Sto operando...
                      X