annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Pery

Ti consiglio di non "agitarti" prima del tempo.... aspetta la pubblicazione della graduatoria definitiva... che ti arrivi la raccomandata a casa che ti spiegherà la documentazione che dovrai produrre prima della firma del contratto... Di tempo ce n'è ancora... nel frattempo rileggiti il bando, cosa prevedeva sulle visite mediche, se dovrai portare tu il certificato di idoneità all'impiego puoi andare alla ASL di zona e chiedere informazioni...o in alternativa da un medico militare...e fai prima!!!

Commenta

credo che sia sufficiente rivolgersi alla propria asl di appartenenza

e farsi rialsciare un certificato medico legale

dopo aver fatto specifiche analisi del sangue

e il tine test!!

Commenta

Scusate Si Dice Che Chi Ha Risposto A Tutto è Stato Bocciato Ma Come è Possibile? Ragazze Che Cdredevano Di Essere State Bocciate Promosse Allora Non Ho Proprio Speranza???????? Anche Alla Luce Che Ho Una Preparazione Molto Surpeficiale?

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
          Scusate Si Dice Che Chi Ha Risposto A Tutto è Stato Bocciato Ma Come è Possibile? Ragazze Che Cdredevano Di Essere State Bocciate Promosse Allora Non Ho Proprio Speranza???????? Anche Alla Luce Che Ho Una Preparazione Molto Surpeficiale?
          ma scusa

te quando avrai la prova?!

comunque circa le voci di bocciature non meritate o promozioni non meritate avrei forti dubbi!

Mi sembra un concorso molto onesto, trasparente!

Chi ha in mente di farà ricorso, perderà sicuramente!

Commenta

furturi colleghi!!??

ma che ******* di fine avete fatto?!

Ci sono novità in ordine all'assunzione?

Commenta

Azzurrooo, ma sei siciliano????
              Io vi leggo sempre, ma qui in realtà non scrive quasi più nessuno. Cmq in merito alle assunzioni nulla di certo, c'è chi dice a maggio c'è chi dice prima, per cui per sapere qlcs di più preciso si deve aspettare che quanto meno finiscano gli orali.
              Un besito a tutti!

Commenta

Cara Mezzaluna.errante ho visto su altri forum ,che stai preparando i 404 INAIL..anche io. manteniamoci in conttatto ti lascio l'e-mail pery503@lycos.it

Commenta

oggi sono finiti gli orali

Commenta

Non Essendo Registrata A Econcorsi Voglio Ringraziare Comunque I Concorrenti Per I Loro Consigli Per Le Loro Domande E Suggerimenti Con 16 Giorni Di Studio Di Cui Mezza Giornata Al Lavoro Pensavo Che Mai C'è L'avrei Fatta Grazie Di Cuore Ieri è Stata Una Grande Soddisfazione Come Voto Come Esame Grazie Ancora

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                      Non Essendo Registrata A Econcorsi Voglio Ringraziare Comunque I Concorrenti Per I Loro Consigli Per Le Loro Domande E Suggerimenti Con 16 Giorni Di Studio Di Cui Mezza Giornata Al Lavoro Pensavo Che Mai C'è L'avrei Fatta Grazie Di Cuore Ieri è Stata Una Grande Soddisfazione Come Voto Come Esame Grazie Ancora
                      allora ragzzi....bisogna chiamare l'uggicio concorsi del comune di roma
                      oppure il sindacato CGIL
                      loro sapranno darci indicazioni più attendibili in merito all'assunzione
                      almeno dei primi 300
                      mi raccomando...chiamiamo!

Commenta

Sto operando...
                      X