annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Azzurro,
    l'ho letto sull'altro forum, ma sulla notizia ci sono voci contrastanti. Anche se la maggior parte dei forumisti scrive che le assunzioni dei primi 300 dovrebbero avvenire entro maggio.

Commenta

Ragazzi sono molto contento, è stato un buon esame. Mi hanno chiesto sindaco/resistenza a pubblico ufficiale/sorpasso e in inglese le solite domande più o meno.

Saluti a tutti e grazie a chi mi ha aiutato! In bocca al lupo a tutti.

Commenta

se andate su econcorsi.it
        troverete la graduatoria parziale degli idonei
        io fortunatamente e meritatamente
        sono tra i primi 300
        wow!!!

Commenta

Per ora anche io. Ma mi supereranno in molti.

Commenta

Ragazzi io oggi ho parlato con 3 vigili di roma, giovanissimi, ...ho chiesto loro alcune informazioni sui turni, su come è il lavoro....devo dire che tutti e tre sono stati molto gentili e cortesi, nonostante stessero in servizio.....mi hanno anche detto che lo stipendio mensile è intorno ai 1.400 euro!!!! Che motivo avevevano di mentirmi? Se sapete qualcosa al riguardo fate sapere!!

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
              Ragazzi io oggi ho parlato con 3 vigili di roma, giovanissimi, ...ho chiesto loro alcune informazioni sui turni, su come è il lavoro....devo dire che tutti e tre sono stati molto gentili e cortesi, nonostante stessero in servizio.....mi hanno anche detto che lo stipendio mensile è intorno ai 1.400 euro!!!! Che motivo avevevano di mentirmi? Se sapete qualcosa al riguardo fate sapere!!

Magariiiii
              Per chi è fuori sede come me, non sai quanto sarebbe bello se in effetti lo stipendio fosse veramente tale...
              ma non non c'è qualcosa su internet (tipo contratto collettivo nazionale) dove poter appurare queste notizie?
              Un bacione

P.S. Azzurroooo per ora sono tra i primi 100, ma scendo sempre al principio ero al 42esimo posto...

Tanti AUGURI a Camovale!!!

Commenta

Grazie mezzaluna!! Beh complimenti a te che sei così in alto!

Cmq magari ai 1400 ci arrivi con notti, festivi ecc... anche se mi pare un po' dura. Io stesso ho chiesto e mi hanno confermato i 1100 di base (più eventuali notti, festivi e altre indennità).

Non ci si capisce più molto!

Commenta

Ciao Camo,
                  in effetti anche a me hanno detto che sono circa 1.100 euro al mese, ma forse in questi non sono compresi le indennità, di cui tra l'altro non so assolutamente nulla!

Commenta

Se ne so di più lo scriverò su queste pagine, ok? Cerco di informarmi perchè ovviamente interessa anche me... ma se riesco a sapere, ovvio che condivido subito qua!

Buona serata a tutti... ormai qui è divenuto un posto per pochi intimi eheheh

Commenta

Grazie Camo!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X