annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi rispondo!

..allora riguardo la visita medica..l'altra volta il comune volle solo un certificato rilasciato da una struttura pubblica che attestasse l'idoneità all'impiego..se il bando non dice niente in proposito sarà anche sta volta così...Per le diotrie mancanti di solito non ci sono problemi vanno bene purchè corrette con occhiali...ma anche qui bisogna vedere il bando cosa richiede... Per i laureati che si apprestano a iniziare questo lavoro dico che hanno fatto benissimo...è un buon inizio... si ha tanto tempo per studiare in tutta tranquillità con la sicurezza di uno stipendio sicuro...Anche all'altro concorso ce n'erano tanti e piano piano molti siamo andati via..perchè a dire il vero all'interno la possibilità di far carriera è remota...nel senso che i concorsi interni richiedono molti anni di anzianità. Pensate che solo quest'anno i colleghi entrati nel 90 hanno avuto la prima possibilità di accedere alla categoria dei funzionari con un concorso "farsa"... Quindi una volta dentro ognuno deciderà in tutta coscienza cosa vuole fare da grande.. io ho sempre saputo che era un impiego "temporaneo" e dopo otto anni sono riuscita a vincere un altro concorso in un altro ente...e a cambiare lavoro.. finalmente...

Commenta

Francy grazie per le preziose info!

Commenta

Io penso che per la quasi totalità dei laureati questo è un impiego temporaneo in attesa di vincere altri concorsi, molti dei quali sono già in corso di svolgimento o stanno per iniziare vedi inps, inail, ministero della difesa ecc. Comunque questo lavoro da vigile è un inizio positivo. Vero anche il fatto che è l'ultimo posto dove puoi fare carriera e, se vogliamo, questo è un altro incentivo a continuare a studiare al fine di trovare qualcosa di meglio.
        Ultima modifica di santeri; 26-01-2008, 21:41.

Commenta

Santieri d'accordissimo con te...!
          Quindi anche tu ti stai preparando per questi concorsi? Io appena ho finito questo per vigili ho ripreso di nuovo i libri in mano
          Che faticaccia!!!

Commenta

si, si anch'io ho finito quello per vigile e sto studiando per altri concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
              si, si anch'io ho finito quello per vigile e sto studiando per altri concorsi.
              Sante parole dici caro santeri!
              bravo!
              sottoscrivo!

Commenta

Allora per chi fosse rimasto indietro vi posto una cosa ...

"l'importo di un contratto a tempo determinato full time per operatore di polizia municipale categoria C posizione economica C1 anno 2007
                stipendio base 1466,98
                indennità di vigilanza 92,57
                indennità di comparto 45,80
                Totale mensile 1605,05
                poi come risulta da busta paga.... ci sono le seguenti detrazioni ( ma qui possono cambiare a seconda del carattere di stagionalità o meno )
                Tot ritenute previdenziali + fiscali 343,68
                Totale netto 1.262,00"

Copiato dall'altro forum e scritto da un ragazzo che a mio giudizio è affidabile.

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
                  Allora per chi fosse rimasto indietro vi posto una cosa ...

"l'importo di un contratto a tempo determinato full time per operatore di polizia municipale categoria C posizione economica C1 anno 2007
                  stipendio base 1466,98
                  indennità di vigilanza 92,57
                  indennità di comparto 45,80
                  Totale mensile 1605,05
                  poi come risulta da busta paga.... ci sono le seguenti detrazioni ( ma qui possono cambiare a seconda del carattere di stagionalità o meno )
                  Tot ritenute previdenziali + fiscali 343,68
                  Totale netto 1.262,00"

Copiato dall'altro forum e scritto da un ragazzo che a mio giudizio è affidabile.
                  euro 1.262,00 al netto.....
                  è lo stipendio fisso mensile lavorando
                  36 ore settimanali? vabbè non è tanto mannaggia

Commenta

Azzurro, mi sa che non ci conviene lamentarci... ci poteva finire peggio. Dai in fondo non è malvagio come base di partenza! Poi ci sono sempre gli straordinari...
                    ;o)

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
                      Azzurro, mi sa che non ci conviene lamentarci... ci poteva finire peggio. Dai in fondo non è malvagio come base di partenza! Poi ci sono sempre gli straordinari...
                      ;o)
                      e vabbè
                      accontentiamoci!
                      cercherò di fare straordinari in modo tale da arrivare almeno a 1.500
                      euro netti al mese

Commenta

Sto operando...
                      X