annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da camovale Visualizza il messaggio
    Se ne so di più lo scriverò su queste pagine, ok? Cerco di informarmi perchè ovviamente interessa anche me... ma se riesco a sapere, ovvio che condivido subito qua!

Buona serata a tutti... ormai qui è divenuto un posto per pochi intimi eheheh
    cerchiamo di informarci tutti
    la domanda da fare agli addetti ai lavori o altre persone competenti
    è la seguente:
    qual è lo stipendio mensile netto di un vigile urbano che lavora "solamente" 36 ore settimanali come da contratto (escluse notti, sabato, festivi)?!
    mi raccomando

Commenta

Ragazzi forse sono riuscita ad individuare la risposta al nostro quesito consultate questo sito

http://www.sulpm.it/sulpm/lazio/studi/ccnl-2006-05-09-biennio-economico.htm

Mi è sembrato di capire che la retribuzione di un soggetto inquadrato nella categoria C posizione economica C1, sia di 17.603, 75 euro al lordo e non comprensivi della tredicesima mensilità. Ho compreso bene o mi sbaglio?
      Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
        Ragazzi forse sono riuscita ad individuare la risposta al nostro quesito consultate questo sito

Mi è sembrato di capire che la retribuzione di un soggetto inquadrato nella categoria C posizione economica C1, sia di 17.603, 75 euro al lordo e non comprensivi della tredicesima mensilità. Ho compreso bene o mi sbaglio?
        Ciao a tutti!
        bisogna vedere se si tratta di C1 presso enti locali o C1 presso i ministeri!
        C1 presso enti locali corrisponde a diploma di maturità
        C1 presso ministero corrisponde a laurea

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio

Ciao a tutti!
          bisognerebbe informarsi meglio
          però sinceramente
          non sono un po' pochini 17.600 lordi all'anno??

Commenta

sono 1200 netti senza tredicesima e comprese varie indennita'

Commenta

ragazzi se c'è qualcuno di fuori roma che sta nei 300 ci organizziamo x la casa....

Commenta

Confermato 1.100 euro...al massimo con tutte le indennità 1.200...salvo straordinari, con i quali puoi superare anche le 1.500 2.000 ma devi stare tutto il giorno in mezzo alla strada!!!!
                turni 6,45-14; 13,45-21;17-24;21-7;
                Ora a me sorge un dubbio...:ma la visita medica in cosa consiste? sapete se fanno anche una visita oculistica? vuoi vedere che per problemi di vista...mi fregano? Questo è il mio dubbio...fatemi sapere grazie

Commenta

Pery, mi sa tanto che noi due siamo nella stessa barca, ho anch'io il tuo stesso problema, dato che sono un po' "talpetta"
                  Però è anche vero che di solito la vista è inserito come requisito a pena di esclusione nei concorsi per l'arma o per l'esercito, mentre per questo concorso non mi sembra di aver letto nulla al riguardo, a parte il fatto che ovviamente si deve accertare l'idoneità fisica all'impiego, ma quella è prevista un po' ovunque, sia nel pubblico che nel privato. Sarebbe proprio brutto giungere al traguardo finale e poi essere esclusi al momento della visita medica sigh sigh
                  Ad ogni modo se avete notizie più precise fate sapere.
                  grazie da...una che è mezza ciecata

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
                    ragazzi se c'è qualcuno di fuori roma che sta nei 300 ci organizziamo x la casa....

Ciao Kris,
                    io non sono di Roma, per ora sono tra i primi 100.... per la casa mi sa che tra un po' dovrò anch'io iniziarmi a muovere. Per i primi tempi "scrocco" alloggio a casa del mio ragazzo e del suo coinquilino, loro abitano in periferia.
                    Cmq ci possiamo scambiare info sui prezzi e sulle località più convenienti, insomma anche in questo caso la collaborazione non guasta

Commenta

La cifra è sicuramente misera ma nelle altre P.A. non è che si guadagni molto di più. Il vero problema è quello di vivere con quella cifra in una città cara come Roma soprattutto per chi non è di Roma e deve anche pagare un affitto. Se il concorso avesse avuto luogo in un'altra città meno cara il problema non sarebbe stato così grave.

Commenta

Sto operando...
                      X