annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
    a 1200 euro ci arrivi pure. il problema si pone per quelli che non sono di Roma e che devono trovare un alloggio a Roma e vivere in una città che è bellissima ma che è anche cara. E devi fare tutto questo coi 1200 euro.
    è meglio andare a fare le rapine in banca
    si guadagna tanto e il rischio è minimo
    anche se si vien beccati!!
    ovviamente è una provocazione

Commenta

Ma cosa pensate che i lavori con più di 1.300 euro li vanno a dare a coloro che partecipano a questo concorso? Da quello che leggo dal forum,siamo tutti ragazzi senza "conoscenze", anzi quasi tutti, (questo perchè ho visto scene all'esame tra candidati e loro parenti fuori dall'aula, che mi hanno fatto girare veramente i c.......ni!!), che si stanno facendo un c..lo così per un posto che seppure è di 1.100 euro, comunque è statale e a tempo inderminato!!! Non voglio sembrare pessimista, ma come disse un mio caro concittadino "...piuttosto che niente , è meglio PIUTTOSTO! Io sono laureato in giur. e una volta svolta la pratica forense, in attesa di sostenetre l'esame di avvocato, ho mandato curriculum a destra e a manca per 2 anni!!!! oltre che essermi preparato seriamente a 5 concorsi (2 AE, 200 istr amm., isp. lavoro) tra cui anche questo. Risultato? A parte i concorsi, per il privato o le aziende ancora aspetto almeno un colloquio, niente!!! Però inispiegabilmente, persone che erano miei colleghi praticanti, tutti sono entrati in banca o lavori impiegatizi ben remunerati, nonostante avessero passato anche la trentina e non avessero nulla in più rispetto a me...anzi una cosa in più l'avevano: le conoscenze...ma che ammiro perchè molti di loro almeno lo ammettono!!!! e quindi saranno pur pochi 1.100 euro, ma nel caso mio è sempre meglio di fare un lavoro non qualificato a 800 euro al nero per 10 ore al giorno senza futuro professionale! Quindi speriamo di rientrare tra i 300, visto che all'orale...per un punto in più o in meno si è dentro o si è fuori, indipendentemnete dal voto dello scritto!!!
      Ultima modifica di pery; 19-01-2008, 13:10.

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
        Ma cosa pensate che i lavori con più di 1.300 euro li vanno a dare a coloro che partecipano a questo concorso? Da quello che leggo dal forum,siamo tutti ragazzi senza "conoscenze", anzi quasi tutti, (questo perchè ho visto scene all'esame tra candidati e loro parenti fuori dall'aula, che mi hanno fatto girare veramente i c.......ni!!), che si stanno facendo un c..lo così per un posto che seppure è di 1.100 euro, comunque è statale e a tempo inderminato!!! Non voglio sembrare pessimista, ma come disse un mio caro concittadino "...piuttosto che niente , è meglio PIUTTOSTO! Io sono laureato in giur. e una volta svolta la pratica forense, in attesa di sostenetre l'esame di avvocato, ho mandato curriculum a destra e a manca per 2 anni!!!! oltre che essermi preparato seriamente a 5 concorsi (2 AE, 200 istr amm., isp. lavoro) tra cui anche questo. Risultato? A parte i concorsi, per il privato o le aziende ancora aspetto almeno un colloquio, niente!!! Però inispiegabilmente, persone che erano miei colleghi praticanti, tutti sono entrati in banca o lavori impiegatizi ben remunerati, nonostante avessero passato anche la trentina e non avessero nulla in più rispetto a me...anzi una cosa in più l'avevano: le conoscenze...ma che ammiro perchè molti di loro almeno lo ammettono!!!! e quindi saranno pur pochi 1.100 euro, ma nel caso mio è sempre meglio di fare un lavoro non qualificato a 800 euro al nero per 10 ore al giorno senza futuro professionale! Quindi speriamo di rientrare tra i 300, visto che all'orale...per un punto in più o in meno si è dentro o si è fuori, indipendentemnete dal voto dello scritto!!!

Decisamente sì! Meglio piuttosto!!! Concordo con te!

Commenta

e vada per le 1.100 euro/mese....

allora vada per 1.100 euro al mese

perchè nemmeno io ho conoscenze importanti nè santi in paradiso!!

secondo voi i primi 300 saranno assunti ad aprile?

Commenta

Nell'altro forum c'è chi parla di maggio... aspettiamo la ine degli esami e si vedrà. Intanto inizio a prepararmi per INPS ed INAIL. Insomma, di nuovo sui libri!
            Buona notte a tutti!!!

Commenta

caio azzurro.rp, fai bene a specificare onde evitare spiacevoli inconvenienti! ciauz
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ho appena letto che il corso di preparazione dovrebbe iniziare ad aprile a Cinecittà. Ma sono notizie riportate per cui prendetele con le pinze.
                Buona notte!

Don't worry, be happy!

Commenta

Ciao ragazzi, io ho sostenuto l'esame i primi di gennaio e vorrei sapere se qualcuno di Voi è stato, come me, esaminato da una commissione formata da sole 2 persone. La legge prevete che gli esaminatori siano tre, in caso contrario l'esame non è regolare e può essere fatto oggetto di ricorso.

In bocca a lupo!

Commenta

Originariamente inviato da santogood Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, io ho sostenuto l'esame i primi di gennaio e vorrei sapere se qualcuno di Voi è stato, come me, esaminato da una commissione formata da sole 2 persone. La legge prevete che gli esaminatori siano tre, in caso contrario l'esame non è regolare e può essere fatto oggetto di ricorso.

In bocca a lupo!
                    ma non diciamo cazzate ragazzi!!
                    il concorso è più che regolare!
                    Anzi a dir la verità non ho mai visto
                    un concorso svolgersi in maniera più corretta e trasparente
                    di questo concorso per vigili urbani!!
                    Voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
                      Ho appena letto che il corso di preparazione dovrebbe iniziare ad aprile a Cinecittà. Ma sono notizie riportate per cui prendetele con le pinze.
                      Buona notte!

Don't worry, be happy!
                      dove l'hai letta questa interessante notizia?
                      su quale forum?
                      per cui i primi 300 in graduatoria saranno assunti dal primo aprile?!
                      speriamo

Commenta

Sto operando...
                      X