annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Graduatoria Uscirà A Giorni Si Narra Ceh Si Partirà Il 19 Maggio Stiamo A Vedere

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
      La Graduatoria Uscirà A Giorni Si Narra Ceh Si Partirà Il 19 Maggio Stiamo A Vedere
      Altre fonti sostengono che si partirà il 5 maggio...intanto la gradutoria sarebbe dovuta uscire entro il 10 marzo. Scusate, mi ricordereste che giorno è oggi?.....

Commenta

Poche ore fa la madre di una ragazza dell'altro forum è andata all'ufficio concorsi. Vi riporto le risposte che l'impiegato ha fornito alle sue domande, da cui emerge chiaramente che purtroppo NON C'E' NULLA DI NUOVO!
        "graduatoria non si sa, ma entro l'anno prenderanno tutti quelli che lo hanno superato a tempo indeterminato.
        Per le visite l'impiegato ha continuato a dire di non preoccuparsi, che c'è tempo, che non c'è problema, di non farsi venire l'ansia e che il certificato deve essere rilasciato per l'idoneità ad eseguire la professione di vigile.
        Secondo l'impiegato le visite da fare ci sono, tra cui l'oculistica..."

Commenta

quello che dici è verosimile, ma la fonte qual'è?

Commenta

io ho saputo che c'è stato un bordello circa la pubblicazione della graduatoria
            per via di ricorsi che ci son stati! per cui c'è il rischio che la graduatoria non sarà identica a quella che noi conosciamo su econcorsi.it
            inoltre si dice che i primi 300 in graduatoria inizieranno il corso intorno al 4 o 5 di maggio
            e che la graduatoria sarà pubblicata la settimana prossima
            PORCA MISERACCIA!! SI SBRIGASSERO

Commenta

Se ci sono tutti questi ritardi, ammesso che si possa parlare di ritardi (in altri concorsi si aspetta anche mesi prima di avere la graduatoria) vorrei capire come si fa a far partire questo corso già il 5 maggio. Sono scettico.

Commenta

Ciao, io sono una ragazza di RC. Non so come contattarti ma se ti va puoi scrivermi qui
                sammy33i@libero.it

Commenta

ma le visite mediche le avete fatte? dove le farete? in cosa consistono?

Commenta

io ho partecipato al concorso dei vigili a milano uscito a novembre 2007: prova preselettiva febbraio 08; prova scritta marzo 2008; prova orale aprile 2008, incorporamento maggio /giugno 08!!!
                    che velocitààààà!!!

Commenta

Per Cris70

TI HO MANDATO UN'E-MAIL FAMMI SAPERE SE TI ARRIVATA PERCHè NELL'INDIRIZZO DA TE SCRITTO C'è UNA " I "IN PIù CONTROLLA .....................

Commenta

Sto operando...
                      X