La Graduatoria Uscirà A Giorni Si Narra Ceh Si Partirà Il 19 Maggio Stiamo A Vedere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioLa Graduatoria Uscirà A Giorni Si Narra Ceh Si Partirà Il 19 Maggio Stiamo A Vedere
Commenta
-
Poche ore fa la madre di una ragazza dell'altro forum è andata all'ufficio concorsi. Vi riporto le risposte che l'impiegato ha fornito alle sue domande, da cui emerge chiaramente che purtroppo NON C'E' NULLA DI NUOVO!
"graduatoria non si sa, ma entro l'anno prenderanno tutti quelli che lo hanno superato a tempo indeterminato.
Per le visite l'impiegato ha continuato a dire di non preoccuparsi, che c'è tempo, che non c'è problema, di non farsi venire l'ansia e che il certificato deve essere rilasciato per l'idoneità ad eseguire la professione di vigile.
Secondo l'impiegato le visite da fare ci sono, tra cui l'oculistica..."
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioLa Graduatoria Uscirà A Giorni Si Narra Ceh Si Partirà Il 19 Maggio Stiamo A Vedere
Commenta
-
io ho saputo che c'è stato un bordello circa la pubblicazione della graduatoria
per via di ricorsi che ci son stati! per cui c'è il rischio che la graduatoria non sarà identica a quella che noi conosciamo su econcorsi.it
inoltre si dice che i primi 300 in graduatoria inizieranno il corso intorno al 4 o 5 di maggio
e che la graduatoria sarà pubblicata la settimana prossima
PORCA MISERACCIA!! SI SBRIGASSERO
Commenta
-
Ciao, io sono una ragazza di RC. Non so come contattarti ma se ti va puoi scrivermi qui
sammy33i@libero.it
Commenta
Commenta