annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fonti attendibilissime dicono che la graduatoria uscirà a metà aprile
    mentre le assunzioni ci saranno a giugno!!
    paroli testuali della funzionaria dell'ufficio concorsi del comune di roma

telefono: 06.67.10.39.41

Commenta

NON è PROPRIO UNA NOTIZIA CONFORTANTE CMQ AUGURISSIMI DI BUONA PASQUA IN MODO PARTICOLARE AD IRENE LA MIA CONCITTADINA

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
        NON è PROPRIO UNA NOTIZIA CONFORTANTE CMQ AUGURISSIMI DI BUONA PASQUA IN MODO PARTICOLARE AD IRENE LA MIA CONCITTADINA
        le assunzioni ci saranno a giugno

e che ce potemo fa'???!!!!

Commenta

Sì, a questo punto facciamole ad anno nuovo!!!!!!! Ma possibile che ci mettono quanto per fare gli orali? Mah?! Non voglio pensar male, ma mi auguro che qualcuno controlli su questi titoli di preferenza...specialmente nell'interesse di chi è tra i 200 e 300 in quella di e-concorsi!
          Dal momento che in Italia per noi giovani tira una brutta aria, e va avanti solo chi è raccomadato, il quale invece di stare zitto e muto, si permette di dire che lui è stato il più bravo e che noi non facciamo niente per trovar lavoro, non vorrei che qualcuno di questi venisse a rompere i c.....ni pure qua!!!!
          A ragà, non so voi ma io aspetto solo 'sta chiamata...visto che ormai non giro più per andare ad elemosinare un posto di lavoro...come è successo ieri, dove un'impiegata risorse umane di una S.p.A. a paretcipazione pubblica quando l'ho contatta per sapere delle informazioni su una domanda che avevo presentato qualche mese fa, mi ha detto che non aveva tempo da perdere e sulle eventuali assuzioni non era tenuta a dirmi niente....e mi si è pure scocciata....FORSE QUESTE INFORMAZIONI LE DOVRà DARE AL FIGLIO?

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
            Sì, a questo punto facciamole ad anno nuovo!!!!!!! Ma possibile che ci mettono quanto per fare gli orali? Mah?! Non voglio pensar male, ma mi auguro che qualcuno controlli su questi titoli di preferenza...specialmente nell'interesse di chi è tra i 200 e 300 in quella di e-concorsi!
            Dal momento che in Italia per noi giovani tira una brutta aria, e va avanti solo chi è raccomadato, il quale invece di stare zitto e muto, si permette di dire che lui è stato il più bravo e che noi non facciamo niente per trovar lavoro, non vorrei che qualcuno di questi venisse a rompere i c.....ni pure qua!!!!
            A ragà, non so voi ma io aspetto solo 'sta chiamata...visto che ormai non giro più per andare ad elemosinare un posto di lavoro...come è successo ieri, dove un'impiegata risorse umane di una S.p.A. a paretcipazione pubblica quando l'ho contatta per sapere delle informazioni su una domanda che avevo presentato qualche mese fa, mi ha detto che non aveva tempo da perdere e sulle eventuali assuzioni non era tenuta a dirmi niente....e mi si è pure scocciata....FORSE QUESTE INFORMAZIONI LE DOVRà DARE AL FIGLIO?
            Sai cosa ho capito io?!
            Che in questo paese se sei arrogante, prepotente,
            truffaldino, subdolo, non ossequioso delle leggi e delle regole
            nessuno ti dice niente ed il rischio è minimo nel caso in cui vieni beccato nel delinquere!!
            Berlusconi docet....del resto anche la gran parte dei politici italiani!!
            L'onestà non paga!!!
            Viviamo in un mondo di falsi, ipocriti e truffatori!!!

Commenta

dunque, futuri vigili, ne l frattempo cosa state facendo?!

Commenta

Se Saranno A Giugno.nel Frattempo Tentiamo Altri Discorsi Anche Te Ministeor Della Difesa No?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  dunque, futuri vigili, ne l frattempo cosa state facendo?!
                  questo non è detto, secondo me saranno fatte a settembre quando sara' pronta anche la graduatoria degli amministrativi, il comune non è fesso che spende 500 euro x la divisa di 100 vigili che poi verranno chiamati qualche mese dopo come istrutt amministrativi

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                    Se Saranno A Giugno.nel Frattempo Tentiamo Altri Discorsi Anche Te Ministeor Della Difesa No?
                    kristiann, non diciamo cazzate
                    l'Italia se la stanno spolpando fino all'inverosimile!!!
                    figuriamoci...................

Commenta

a settembre?! domani provo a chiamare l'ufficio risorse umane...o manderò un e.mail...penso che sapranno dirmi quando uno dovrà iniziare, o no? perchè se visti i tempi ancora non sanno quello che devono fare...allora io riinizio a cercare qualcosa...in primis mi andrò a segnare in un'agenzia interinale. A proposito visto che nella zona dove abito io cercano solo operai, commesse, idraulici, elettricisti...gentilmente sapete indicarmi qui Roma una sede dove ci sono opportunità di lavoro diverse? A me hanno consigliato l'ORIENTA...
                      è meglio se uno ci va di persona...che ne dite? Accetto suggerimenti
                      per Azzurro: io ho il 7 aprile ministero difesa e il 10 l'INPS...ma ci andrò così...tanto per fare qualcosa,visto che a differenza di altri concorsi che ho sostenuto nell'arco di questi ultimi 3 anni,non ho proprio studiato come si deve, anzi per dirla tutta non ho proprio fatto niente se non stamparmi i quiz e leggerli si e no nenche mille...ormai faccio affidamento solo su questa chiamata...dal momento che voglia di studiare, PER IL MOMENTO, non ne ho pìù, a parte l'orale di avvocato!!!

Commenta

Sto operando...
                      X