annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'indirizzo è scritto giusto, non è arrivato nulla

Commenta

insomma pubblicazione della graduatoria
      e successiva assunzione sono delle
      vere e proprie incognite?!
      ma cavolo!!!!!!

Commenta

Per Cris70

FACCIAMO COSì TI LASCIO LA MIA E-MAIL annaritafoti@yahoo.itscrivimi mi raccomando a presto.

Commenta

OK! Ti ho scritto

Commenta

sono passati 40 gg. e ancora niente!!! Ma la notizia che il corso inizia il 5 maggio chi ve l'ha data? no, perchè se nel bando c'è scritto che uno avrà tempo 45 gg. per presentare tutta la documentazione richiesta dal momento del ricevimneto della raccomandata, allora il corso, se uno fa due conti, inizierà a fine maggio se non a giugno...
            Ultima modifica di pery; 18-03-2008, 09:05.

Commenta

Concordo Menomale Che Doveva Uscrire Oggi Ma L'ufficio Cocnrosi Ha Detto Prima Di Pasqua

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
                sono passati 40 gg. e ancora niente!!! Ma la notizia che il corso inizia il 5 maggio chi ve l'ha data? no, perchè se nel bando c'è scritto che uno avrà tempo 45 gg. per presentare tutta la documentazione richiesta dal momento del ricevimneto della raccomandata, allora il corso, se uno fa due conti, inizierà a fine maggio se non a giugno...
                giustissima osservazione che ho fatto anche io
                secondo le assunzioni dei primi 300 ci sarò a fine maggio

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                  Concordo Menomale Che Doveva Uscrire Oggi Ma L'ufficio Cocnrosi Ha Detto Prima Di Pasqua
                  a sto punto, annarita credo che la graduatoria uscirà domani in tarda mattinata
                  sabato gli uffici saranno chiusi giustamente!!
                  mah...chi ci capisce è bravo!!

Commenta

La Commissione Ha Consegnato La Graduatoria Ormai è Questione Di Poco Evviva

Commenta

ho letto ora sul sito del comune, facendo il punto della situazione sullo stato dei concorsi, che per quello nostro stanno ancora facendo la valutazione dei titoli! Sarà ma qualcosa mi fa pensare male!!! cmq stiamo a vedere...

Commenta

Sto operando...
                      X