Originariamente inviato da delfinobianco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pecora74 Visualizza il messaggiociao Giuseppe,
mi potresti dire quali sono gli altri forum relativi al concorso dei vigili
Ciaooo
N.B. Su questo sito potete anche recuperare qualche altra domada relativa agli esami di ieri.Ultima modifica di Mezzaluna.errante; 13-12-2007, 15:32.
Commenta
-
Grottino so che sei impegnatissima, ma se trovi due minuti potresti inviarmi la graduatoria di cui parlavi...?
Il mio indirizzo mail è: mezzalunaerrante@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggioSul sito di "Econcorsi" trovi anche un forum ed alla voce "I nostri concorsi" (se nn ricordo male) c'è anche una discussione su questo concorso.
Ciaooo
N.B. Su questo sito potete anche recuperare qualche altra domada relativa agli esami di ieri.
Commenta
-
Dal momento che ciò che scrivete su internet è visualizzabile in qualsiasi parte del globo terrestre evitate di scrivere accanto all'esito della prova nomi e cognomi dei candidati.
Potreste mettere qualcuno in serie difficoltà.
Vi conviene chiamare genericamente i candidati Mario Rossi o come preferite.
Lasciate che la graduatoria finale venga pubblicata dalle competenti autorità nei modi e nelle forme adeguate.
Ve lo dice un webmaster che conosce il codice d'internet.
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggiodovremmo prenderli ogni giorno, o cmq almeno 2 volte a settimana qualcuno dovrebbe andare a prenderli e scriverli qua cosi' evitiamo di dover aspettare un mese alla fine di febbraio x avere la graduatoria finale
purtropppo io vorrei collaborare ma non posso perchè non sono di roma
se qualkuno di roma fosse così gentile da mettere i votti giorno per giorno sarebbe cosa
buona per tutti
che impressione avete avuto dell'esame che avete visto con i vostri okki??
sono esigenti?
Commenta
Commenta