annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delfinobianco Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se la mia mail è sembrata offensiva,ma non era nelle mie intenzioni.mi spiace.ciao
    Ma no, figurati...era solo per precisare, nulla contro di te. Ciao!

Commenta

Ser

Qualcuno per caso ha i voti del 10 e del 11??? me li potete inviare via mail.. grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

ecco i voti del 10 . A.G
        8,25
        8,25
        A.G
        7,25
        7
        7
        7
        ASSENT
        Assente
        7
        7,25
        Bocc
        8,50
        7
        BOCC
        Bocc
        8,25
        7,50
        6,50
        7
        7,50
        7
        A:G
        7,50
        BoCC
        7
        7,25
        7
        A.G
        9
        BoCC
        8
        7
        7,50
        8,50
        7,75
        7
        9
        BOCC

Commenta

dovremmo prenderli ogni giorno, o cmq almeno 2 volte a settimana qualcuno dovrebbe andare a prenderli e scriverli qua cosi' evitiamo di dover aspettare un mese alla fine di febbraio x avere la graduatoria finale

Commenta

Ciao a tutti! qualcuno ha notizie della prova orale di oggi? promossi, bocciati?
            Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da pecora74 Visualizza il messaggio
              ciao Giuseppe,
              mi potresti dire quali sono gli altri forum relativi al concorso dei vigili
              Sul sito di "Econcorsi" trovi anche un forum ed alla voce "I nostri concorsi" (se nn ricordo male) c'è anche una discussione su questo concorso.
              Ciaooo
              N.B. Su questo sito potete anche recuperare qualche altra domada relativa agli esami di ieri.
              Ultima modifica di Mezzaluna.errante; 13-12-2007, 15:32.

Commenta

Grottino so che sei impegnatissima, ma se trovi due minuti potresti inviarmi la graduatoria di cui parlavi...?
                Il mio indirizzo mail è: mezzalunaerrante@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
                  Sul sito di "Econcorsi" trovi anche un forum ed alla voce "I nostri concorsi" (se nn ricordo male) c'è anche una discussione su questo concorso.
                  Ciaooo
                  N.B. Su questo sito potete anche recuperare qualche altra domada relativa agli esami di ieri.
                  Ragazzi ma sapete cosa è successo al sito di econcorsi? io da ieri sera non riesco più ad accedere! Ero curiosa di sapere le domande della prova orale di oggi...

Commenta

Dal momento che ciò che scrivete su internet è visualizzabile in qualsiasi parte del globo terrestre evitate di scrivere accanto all'esito della prova nomi e cognomi dei candidati.
                    Potreste mettere qualcuno in serie difficoltà.
                    Vi conviene chiamare genericamente i candidati Mario Rossi o come preferite.
                    Lasciate che la graduatoria finale venga pubblicata dalle competenti autorità nei modi e nelle forme adeguate.
                    Ve lo dice un webmaster che conosce il codice d'internet.
                    Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
                      dovremmo prenderli ogni giorno, o cmq almeno 2 volte a settimana qualcuno dovrebbe andare a prenderli e scriverli qua cosi' evitiamo di dover aspettare un mese alla fine di febbraio x avere la graduatoria finale
                      sono d'accordo con te kristiann
                      purtropppo io vorrei collaborare ma non posso perchè non sono di roma
                      se qualkuno di roma fosse così gentile da mettere i votti giorno per giorno sarebbe cosa
                      buona per tutti
                      che impressione avete avuto dell'esame che avete visto con i vostri okki??
                      sono esigenti?

Commenta

Sto operando...
                      X