annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sei sicura?!
    prova a telefonare al comune di roma
    sul sito comune.roma c'è scritto che faranno tutto al più presto
    controlla

Commenta

A fine marzo? e quanto ci vorrà mai a controllare 800 persone...a meno che non hanno fatto niente fino a oggi? mi sembra strano...anche se su e.concorsi già c'è una graduatoria...basta aggiungerci i titoli di preferenza!!! Cmq i 15 gg scadono oggi...poi occorreranno 45 gg per la presentazione di tutta la documentazione...se la graduatoria l'approvassero entro il 15 marzo si spera i primi di maggio!!! Mica per altro...ma io mi sono rotto i c.....ni di stare tutto il giorno dentro casa a studiare per concorsi che non si sa quando si faranno, e poi c'ho la nausea....BASTAAA!!...

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
        A fine marzo? e quanto ci vorrà mai a controllare 800 persone...a meno che non hanno fatto niente fino a oggi? mi sembra strano...anche se su e.concorsi già c'è una graduatoria...basta aggiungerci i titoli di preferenza!!! Cmq i 15 gg scadono oggi...poi occorreranno 45 gg per la presentazione di tutta la documentazione...se la graduatoria l'approvassero entro il 15 marzo si spera i primi di maggio!!! Mica per altro...ma io mi sono rotto i c.....ni di stare tutto il giorno dentro casa a studiare per concorsi che non si sa quando si faranno, e poi c'ho la nausea....BASTAAA!!...
        sono perfettamente d'accordo con te!!
        E' ora che ci assumano!
        Basta studiare!
        Tanto non serve ad un ***** studiare se non hai appoggi politici per crescere!
        scriviamo in massa a rutelli per sollecitare un'assunzione rapida almeno dei primi 300 vigili!

francesco@rutelliroma.it

Commenta

Scusate Volevo Scrivere Che La Graduatoria Uscirà I Primi Di Marzo Pardon

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
            Scusate Volevo Scrivere Che La Graduatoria Uscirà I Primi Di Marzo Pardon
            allora credo che a metà aprile, massimo inizi maggio, potremmo essere
            tranquillamente assunti!
            Che ne dici?!

Commenta

Speriamo................comunque Se Ti Interessa è Stato Pubblicato Il Concorso Per 40 Commisari Di Polizia Un Bel Concorso

Commenta

Speriamo................comunque Se Ti Interessa è Stato Pubblicato Il Concorso Per 40 Commisari Di Polizia Un Bel Concorso
                Ho visto.....ma 13 posti son riservati!
                per cui alla fine son 27 posti
                e quel concorso è davvero difficile!!

Commenta

Ho visto.....ma 13 posti su 40 son già riservati!
                  per cui alla fine son 27 posti
                  e quel concorso è davvero difficile!!
                  sei di Roma?

Commenta

Lo Sò Ma è Proprio Bello Io Voglio Provarci Sarebbe Il Mio Sogno Anche Se Come Te Sono In Attesa Dei Risultati Di Vice Commisario Penitenziario

Commenta

Lo Sò Ma è Proprio Bello Io Voglio Provarci Sarebbe Il Mio Sogno Anche Se Come Te Sono In Attesa Dei Risultati Di Vice Commisario Penitenziario
                      incrociamo le dita allora
                      porca miseraccia!!!!
                      ma quanto ancora dobbiamo attendere?!

Commenta

Sto operando...
                      X