annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da claudia d. Visualizza il messaggio
    Ciao sono Claudia e anche io vengo dalla sardegna, in particolare Porto Torres (ss). Sono stata convocata per il 25 settembre alle 9 (mio compleanno). Chi deve presentarsi per quella data?
    Ora lascio la mia mail in maniera tale che qualcuno del forum possa contattarmi, qualora lo volesse..ciao a tutti

P.S. claudiadicostanzo@yahoo.it
    ciao claudia...
    io manco dal forum da un pò di tempo...purtroppo il trasferimento a Santa maria di leuca, cioè fuori dal modo,per le vacanze dei miei,mi ha privato di internet
    anch'io sosterrò la prova il 25 alle 9.00 e oltre a dire che sono incasinatissima con lo studio vorrei chiederti dove alloggerai...non ho ancora idea...spero di trovare qualcosa su internet!
    grazie mille
    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Io sto studiando da:
      Diritto Pubblico - Bin - Pitruzzella
      Elementi di Diritto Costituzionale - Ed.Simone
      Elementi di Diritto Amministrativo - Ed. Simone

Commenta

Quanti di voi hanno una specializzazione nel settore della giustizia minorile o in criminologia o discipline simili? Chi di voi lavora o ha già lavorato nel settore?

Commenta

ragazzi, sono tornata dalla campagna e ho di nuovo internet...
          ..non ho molto da dire. Ansia generalizzata, difficoltà di concentrazione per lo studio, confusione per non sapere cosa e come studiare, quali cose imparare a memoria, quali tralasciare...leggo che voi ripetete e mi sento ancora più in ansia, perchè non ho tempo per ripetere, continuo a leggere più possibile, nel tentativo di memorizzare la maggior quantità di dati che la mia testa possa contenere...e l'ansia aumenta ogni giorno.
          Non so nemmeno dove andare a dormire. Parto il 19 e rientro il 21 mattina. Esame il 20 alle 9.
          Un bacio a spaesata e sissi, ragazze, vi abbraccio forte forte e scusate l'assenza, ma come sapete, non ho avuto internet. A presto!

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
            Ho telefonato all'ufficio concorsi, il numero è scritto, in basso, nella lettera di convocazione che ci hanno inviato.
            Non so a che ora rientrerò a casa, ho il volo alle 18... Appena posso vi faccio sapere!
            se è così penso proprio di essere la prima di giorno 17 perchè il numeretto in basso alla mia lettera di convocazione è 1!!!!

Commenta

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
              se è così penso proprio di essere la prima di giorno 17 perchè il numeretto in basso alla mia lettera di convocazione è 1!!!!
              Grace, io mi riferivo al numero dell'ufficio concorsi a cui bisogna chiamare per avere info (scritto in basso nella lettera di convocazione)!!!

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
                Un bacio a spaesata e sissi, ragazze, vi abbraccio forte forte e scusate l'assenza, ma come sapete, non ho avuto internet. A presto!
                Bentornata My, qualche giorno fa ti ho mandato un e-mail.
                Cerca di stare tranquilla.
                Un bacio!

Commenta

Bentornata all'inferno Mizy.......scusate ma sono acida perchè in un momento così delicato il mio ragazzo ha avuto il coraggio di lasciarmi.......

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
                    Bentornata all'inferno Mizy.......scusate ma sono acida perchè in un momento così delicato il mio ragazzo ha avuto il coraggio di lasciarmi.......
                    Maria...
                    Ti mando mail

Commenta

Spaesata, il vocabolario italiano non contiene parole adeguate per descrivere fino a che punto possono essere str.... gli uomini. Hai la solidarietà dell'intero forum.

Raga, oggi non si combina nulla: ho i lavori in casa, e nel pomeriggio lavoro... Che stress...

Commenta

Sto operando...
                      X