annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cose serie!!!

[quote=vero;120490]madonna che ansia, che seriosità, non iniziamo di già! ...a me nessuno ha risposto alla domanda fondamentale: durante lo scritto è possibile fare una pausa sigaretta?

cara vero ognuno ha priorità che non coincidono. per me è prioritaria la serietà nello studio per te fumare una sigaretta
    dovrebbe essere consentito fumare all'esterno sempre con la sorveglianza della polizia penitenziaria. ma non quando vuoi tu, quando danno il permesso di andare in bagno o durante la pausa pranzo

Commenta

Mi connetterò poco in questi giorni...BUONA PASQUA A TUTTI VOI!
      Silvia

Commenta

Per graziana..
        Sarei disposta a pernottare con te e fragola anche perchè conosco fragola dai tempi dell'università..e poi mi farebbe piacere condividere con voi quest esperienza..!Dunque fammi sapere il costo per una tripla e prenotiamo insieme..intanto se posso entro stasera chiamo fragola e ci confrontiamo anche sul viaggio! Quale testo stai utilizzando per la parte che riguarda il processo penale minorile?io ho il Pennisi ma è abbastanza ostico..cercavo qualcosa di più semplificato..un amica che lavora all' Ipm di Bari mi ha consigliato anche di approfondire la parte sulla mediazione penale..

Commenta

Originariamente inviato da carettacaretta Visualizza il messaggio
          invece di pensare di trovare temi gia svolti (non siamo mica ale superiori) o dritte da esperti vedi di studiare perchè, almeno che non sei raccomandata come non lo è il 90% delle persone che partecipano a questo concorso, le prove le passerai solo con il tuo impegno e con il tuo studio.
          Ma tutta questa acidità è naturale o frutto di una dozzina di spremute di limoni?
          Mi riferivo a persone che hanno fatto concorsi simili e che magari possono darci qualche consiglio su quali tematiche concentrarci per evitare di perdere tempo. Per il resto, non dici niente di nuovo...sappiamo tutti che occorre studiare e impegnarsi. In ogni caso, il clima di questo forum è la collaborazione e il confronto.

Commenta

buona ricerca

Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggio
            Speravo di trovare dei temi svolti, sia di pedagogia della devianza sia di diritto minorile, in modo da sapere su quali argomenti concentrarsi...ma ancora la mia ricerca non ha prodotto risultati

Commenta

Guarda che confermi la mia risposta. Ho scritto a chiare lettere che desideravo sapere su quali argomenti concentrarmi e il mio desiderio era condiviso da molte colleghe. Sinceramente non capisco questa polemica. Se devi prendertela, per forza, con qualcuno fai pure.

Commenta

ma dai ...che la mia priorità sia fumare piuttosto che studiare con serietà mi fa..diciamo sorridere! trovo più divertenti i post sulle sigarette e sui temi svolti visto che TUTTI qui sanno che fondamentale è studiare e infatti oltre alle varie comunicazioni personali sulle stanze da prenotare o i treni da prendere...qui ci si confronta soprattutto sui testi su cui prepararsi.

per quanto riguarda la parte di psicologia non credo sia da fare ed io non la farò..

buono studio a tutti naturalmente!

Commenta

Aiuto! Io hoi scoperto ora le date degli esami e non ho ancora aperto un libro.... ufff...
                  Una domnda: ho controllato la mia posizione sull'elenco al sito dell agiustizia ed è ok, ma a me la raccomondata non mi è proprio arrivata... a voi si? Mi fate sapere... Grazie e buona Pasqua a tutti!!!

Commenta

mammamia sto facendo i salti mortali per studiare ho un bimbo di pochi mesi che mi fa passare le notti in piedi......sono distrutta - speriamo che almeno il sacrificio valga e che non prevalga il popolo di raccomandati.
                    per francy 76-----non ha importanza la raccomandata (a me è arrivata ieri) e il mio cognome inizia per L l'importante è tu sia in graduatoria, però tra qualche giorno chiama il ministero e chiedi conferma....
                    BUONA PASQUA e buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da francy.76 Visualizza il messaggio
                      Aiuto! Io hoi scoperto ora le date degli esami e non ho ancora aperto un libro.... ufff...
                      Una domnda: ho controllato la mia posizione sull'elenco al sito dell agiustizia ed è ok, ma a me la raccomondata non mi è proprio arrivata... a voi si? Mi fate sapere... Grazie e buona Pasqua a tutti!!!
                      A me la raccomandata è arrivata, ma so di molte colleghe alle quali non è arrivato nulla...stai tranquilla!!!
                      BUONA PASQUA A TUTTI

Commenta

Sto operando...
                      X