fammi capire, non solo 6 di reggio, ma siamo anche della stessa zona!!ank'io sono di sbarre, certo ci vuole fortuna!!
stai già studiando?io sto ripetendo gli argomenti fatti per la preselezione...speriamo che non si dilunghino molto i tempi!!ciao!!
Io anche sono di reggio, anche se per adesso vivo a cs...
.....ragazzi io mi sto un pò preoccupando.....sta passando troppo tempo......cmq nel frattempo anch'io sto concentrandomi sia sul diritto penale sia sul trattamento della devianza e sto cercando di formulare dei temi sull'argomento....
baci a tutti!!!!!!!!!
reggina ti stai preoccupando? Io ancora non ho toccato libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
leggo di ragazze che già sono giunte a formulare temi? chi ha letto chissà quanti libri, e io ancora non ho fatto nulla e prima del 4 febbraio ( ho un esame all'università) non potrò toccare nulla.....mi sento una marziana! almeno il ministero ci dicesse qualcosa! ma nessuna li ha chiamati?
io vorrei provare, più tardi chiamo
.....ragazzi io mi sto un pò preoccupando.....sta passando troppo tempo......cmq nel frattempo anch'io sto concentrandomi sia sul diritto penale sia sul trattamento della devianza e sto cercando di formulare dei temi sull'argomento....
baci a tutti!!!!!!!!!
anch'io come voi mi sto oncentrando sia sul diritto penale sia sul trattamento della devianza ma mi dici che tipi di temi stai formulando? io vorrei farlo pure ma non ho idea di cosa fare... puoi darmi qualche consiglio?? Grazie
ragazzi!intendevo rispetto alla legislazione minorile, se concnetrarsi esclusivamente sul diritto penale
...io credo sia meglio non concentrarsi solo su quello.... ma toccare anche l'organizzazione giudiziaria, il processo penale ovviamente e il processo esecutivo. Il rapporto di famiglia, filiazione ecc penso si possa eliminare...spero
reggina ti stai preoccupando? Io ancora non ho toccato libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
leggo di ragazze che già sono giunte a formulare temi? chi ha letto chissà quanti libri, e io ancora non ho fatto nulla e prima del 4 febbraio ( ho un esame all'università) non potrò toccare nulla.....mi sento una marziana! almeno il ministero ci dicesse qualcosa! ma nessuna li ha chiamati?
io vorrei provare, più tardi chiamo
Ciao, hai chiamato al ministero? Ti hanno risposto?
Ovviamente è superfluo dire che anch'io spero che lo scritto non sia prima di Marzo- Aprile, ho iniziato a studiare solo l'altro ieri.
Baci
Commenta