annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
    fammi capire, non solo 6 di reggio, ma siamo anche della stessa zona!!ank'io sono di sbarre, certo ci vuole fortuna!!
    stai già studiando?io sto ripetendo gli argomenti fatti per la preselezione...speriamo che non si dilunghino molto i tempi!!ciao!!
    Io anche sono di reggio, anche se per adesso vivo a cs...

fatevi vivi...

Commenta

pensate di concentrarvi esclusivamente sul diritto penale?

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
        pensate di concentrarvi esclusivamente sul diritto penale?
        Beh, non solo...bisognerà concentrarsi anche sulla Pedagogia del trattamento della devianza minorile
        Ciao!

Commenta

.....ragazzi io mi sto un pò preoccupando.....sta passando troppo tempo......cmq nel frattempo anch'io sto concentrandomi sia sul diritto penale sia sul trattamento della devianza e sto cercando di formulare dei temi sull'argomento....
          baci a tutti!!!!!!!!!

Commenta

reggina ti stai preoccupando? Io ancora non ho toccato libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            leggo di ragazze che già sono giunte a formulare temi? chi ha letto chissà quanti libri, e io ancora non ho fatto nulla e prima del 4 febbraio ( ho un esame all'università) non potrò toccare nulla.....mi sento una marziana! almeno il ministero ci dicesse qualcosa! ma nessuna li ha chiamati?
            io vorrei provare, più tardi chiamo

Commenta

Originariamente inviato da reggina Visualizza il messaggio
              .....ragazzi io mi sto un pò preoccupando.....sta passando troppo tempo......cmq nel frattempo anch'io sto concentrandomi sia sul diritto penale sia sul trattamento della devianza e sto cercando di formulare dei temi sull'argomento....
              baci a tutti!!!!!!!!!
              anch'io come voi mi sto oncentrando sia sul diritto penale sia sul trattamento della devianza ma mi dici che tipi di temi stai formulando? io vorrei farlo pure ma non ho idea di cosa fare... puoi darmi qualche consiglio?? Grazie

Commenta

ragazzi!intendevo rispetto alla legislazione minorile, se concnetrarsi esclusivamente sul diritto penale

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                  ragazzi!intendevo rispetto alla legislazione minorile, se concnetrarsi esclusivamente sul diritto penale

...io credo sia meglio non concentrarsi solo su quello.... ma toccare anche l'organizzazione giudiziaria, il processo penale ovviamente e il processo esecutivo. Il rapporto di famiglia, filiazione ecc penso si possa eliminare...spero

Commenta

il procedimento esecutivo...

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
                      reggina ti stai preoccupando? Io ancora non ho toccato libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      leggo di ragazze che già sono giunte a formulare temi? chi ha letto chissà quanti libri, e io ancora non ho fatto nulla e prima del 4 febbraio ( ho un esame all'università) non potrò toccare nulla.....mi sento una marziana! almeno il ministero ci dicesse qualcosa! ma nessuna li ha chiamati?
                      io vorrei provare, più tardi chiamo
                      Ciao, hai chiamato al ministero? Ti hanno risposto?
                      Ovviamente è superfluo dire che anch'io spero che lo scritto non sia prima di Marzo- Aprile, ho iniziato a studiare solo l'altro ieri.
                      Baci

Commenta

Sto operando...
                      X