annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so, a me non hanno mai risposto... ma magari tu sarai più fortunato :-) però a questo punto non credo che qualche ora in più ci cambierà la vita, no?

Commenta

no, non cambia tanto...però se avessi uno spillone conficcato fra le palle, non sarebbe meglio toglierlo subito?

Commenta

Anche te c'hai ragione!!!

Commenta

a qualcuno è arrivata 'sta e-mail?

Commenta

considerando i precedenti non credo sia il caso di farsi il sangue amaro... la mail prima o poi arriverà a tutti, sia in caso di esito positivo sia di esito negativo... al più possimo incrociare le dita... per quanto possa servire :/
            cmq... tutto sommato ottimista anch'io...
            in bocca al lupo a tutti noi
            vIva

Commenta

Ho chiamato la praxi e hanno detto che non prima del fine settimana, per i laureati anche inizio settiman prossima....la dat del 4 ce la siamo inventati..allucinazione collettiva?? Eppure il coordinatore l'ha ribadito + volte...non potevamo essere tutti in trance agonistica, no? Andiamo a farci una passeggiata, oggi...tanto non arriverà niente! Il numero della praxi di roma è 06-39993.
              Bye!

Commenta

Certo, siamo tutti scemi, guarda caso ci ricordavamo tutti il 4 luglio come data ultima... mah...

Commenta

il 4 pomeriggio per la precisione! mmmha
                  vIva

Commenta

chiamate anche voi e facciamo pressione!

Commenta

Il ritardo sara' mica dovuto al fatto che magari hanno perso il nome di qualche raccomandato ?

Commenta

Sto operando...
                      X