annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Sulle sottolineature sono d'accordo, meglio evitare. Ma secondo voi il codice civile è ammissibile? o non è una singola legge ?
    Ciao

    Commenta


      #92
      codici

      Secondo me bisognerebbe fare una telefonata all'ufficio concorsi per capire se almeno il codice di amministrativo si possa portare, anche perche' mi sembra assurdo scaricare tutto il Tuel ecc. quando poi e' molto piu' semplice portare un codice. Che ne dite?

      Commenta


        #93
        il numero è 0667103308, oppure 0667103941, uno dei due è sbagliato, chiamiamo tutti e vediamo che dicono

        Commenta


          #94
          Cari ragazzi,
          vista la celerità di questo concorso...secondo voi il 6 giugno ci diranno per quando è prevista la correzione degli scritti e soprattutto quando si terrà l'orale...agosto...settembre...cosa ne dite?

          Commenta


            #95
            no in genere per correggere gli scritti passano diversi mesi.vedi altri concorsi

            Commenta


              #96
              Fatto scritti per un altro concorso a fine settembre, lettera a ottobre e gli orali sono cominciati a dicembre.

              Commenta


                #97
                che concorso, forse quelli a tempo determinato???

                Commenta


                  #98
                  No, MAE per 50B2.
                  Ah dimenticavo, assunti il 29 dicembre.

                  Commenta


                    #99
                    che concorso? mae???agenzia entrate? quello è rapido perchè è cfl

                    Commenta


                      Originariamente inviato da status Visualizza il messaggio
                      Sulle sottolineature sono d'accordo, meglio evitare. Ma secondo voi il codice civile è ammissibile? o non è una singola legge ?
                      Ciao
                      ciao status, ma scusa cosa ci fai col codice civile? Non vedo a cosa possa servire ad un concorso per istruttore amministrativo. Se posso cinsigliarti, portati i testi di legge richiesti per questa prova, ossia il tu ee. ll. lo statuto ed i prin cipali regolamenti del comune, ossia quelli che abbiamo portato alle preselezioni ed in più qualche legge fondamentale del diritto amministrativo. Io non ho ancora ricevuto la raccomandata, mi chiedo quelli che non usano internet e che magari non sanno che fra pochi giorni ci sarà il concorso come si comporterranno?
                      giuseppe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X