annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da robyro Visualizza il messaggio
    Qualcuno per favore può dirmi dove trovare il Regolamento del consiglio comunale? Sul sito del comune di Roma non l'ho trovato. Grazie
    vai su urp, poi clicchi normativa on line ed infine scorri la pagina e trovi il regolamento.
    giuseppe

    Commenta


      Grazie! Spero che all'esame ce li facciano portare i vari regolamenti.

      Commenta


        ragazzi ci ho ripensato... 75 min diviso 6 domande vuol dire 10 min. a domanda!!!! praticamente nenache il tempo di aprire i testi per leggerli!!!

        mi sembra assurdo! anche un paio d'ore è pochino! anche se 20 min a domanda è un pò meglio!

        non è che qlcuno sa qlcosa di più? o di nuovo??

        anche la cosa di una pagina per risposta mi sembra una cavolata enorme o chi ha fatto il corso è un incompetente o chi scrive queste cose nel forum lo fa per seminare il panico!

        Commenta


          200 Istrut. Ammin.

          Non Ci Danno Meno Di 2 Ore !!! Adesso è Da Capire Se Le Domande Ce Le Danno Tutte Insieme O Una Alla Volta .....

          Commenta


            perchè ne sei così sicuro? altre persone dicono di aver chiamato l'ufficio concorsi... è così che è venuta fuori questa cosa dei 75 minuti!

            provo a chiamare di nuovo l'uffcio concorsi.

            Commenta


              200 i.a.

              considerato che dobbiamo usare i testi saranno almeno 20 minuti a domanda!!! io ieri ho chiamato ma non mi hanno voluto rispondere...

              Commenta


                ho richiamato l'ufficio concorsi. non hanno voluto dire nulla. ma non mi ha confermato i 75 min.

                chissà se è vera o no sta cosa dei 75 min? se avete news vi prego di scriverla nel forum...

                io ora vado a studiare che mi sembra la cosa migliore!

                Commenta


                  che materiale ti porti ??

                  Commenta


                    teul reg. cons com. uffic servizi decentram. ammi, 241/90. tu?
                    come stai studiando? te lo porti il reg. di contabilità?

                    Commenta


                      non ho capito bene cosa ti porti. cmq io mi porto tuel 241/90 165/01 statuto e costituzione ! i regolamenti non lo so tu che dici ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X