annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il regolamento 26/2001 è quello "sull'ordinamento degli uffici circoscrizionali", abbastanza breve. Per chi non lo trovasse l'ho scaricato e se mi dà l'indirizzo glielo mando.
    A proposito della prova, voci ben informate mi hanno detto che per "breve commento" si intende una pagina di foglio protocollo.
    Per la durata, ho un'esperienza ad un altro concorso simile a questo e la durata della prova era di 7 ore ma c'era anche la lingua straniera.
    Saluti, Gio.

    Commenta


      200 istruttori amministrativi Comune di Roma

      a questo punto tutti sapete che la prova scritta sarà il 6 giugno, ma sapete per caso quali sono gli argomenti più gettonati oggetto delle 6 domande?
      Laura

      Commenta


        Ti posso dire che uno degli argomenti che mi è sempre capitato è la responsabilità dei pubblici dipendenti ed in particolare il danno erariale. Poi qualcosa sul procedimento amministrativo me lo aspetto. Altro non ho idea.
        Ciao, Gio.

        Commenta


          Scusate, ma se per "sintetico" si intende una pagina di foglio protocollo, per "ampio" cosa si intende? Mi sembra veramente troppo, io credo che basti qualche riga, poi ovviamente dipende dall'argomento. Anche le sette ore mi sembrano veramente troppe, e poi se hanno già detto ad un altro utente 75 minuti, mi sembra più plausibile. Poi, ripeto, vista l'incertezza, tutto è possibile! Voi cosa ne dite?

          Commenta


            Sono stati gli avvocati del comune di roma che hanno svolto corsi di preparazione all'esame a dire in merito alla lunghezza delle risposte. A questo punto o dicono una balla oppure le domande sono molto generiche.
            Gio.

            Commenta


              Un foglio protocollo sarebbe un commento sintetico? 7 ore di tempo? Sto cominciando ad avere le vertigini.Ma siete/siamo sicuri di questo?
              Tra le altre cose c'è anche gente che alle 14 o 15 deve andare a lavorare!
              Boh, io arriverò fino ad una certa ora poi sarò costretto a piantarla lì!
              Ciao a tutti
              Status

              Commenta


                Ciao a tutti, ho parlato con la direzione del personale (06 67104822) e mi hanno detto che la prova dura un paio d'ore. Non hanno voluto dire di più. Dunque 7 ore no. Quindi non sono richiesti commenti lunghi perchè per scrivere 6 pagine (x 6 risposte) di foglio protocollo ci vuole molto più di 2 ore. Credo che una decina di righe basti

                Commenta


                  la prova durera' 75 minuti si possono portare leggi e codici non annotati, e si possono anche sottolineare

                  Commenta


                    ciao a tutti,
                    ce qualcuno di voi che deve fare anche il concorso per assistenti sociali sempre al Comune di Roma?
                    grazie
                    ciao

                    Commenta


                      Qualcuno per favore può dirmi dove trovare il Regolamento del consiglio comunale? Sul sito del comune di Roma non l'ho trovato. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X