annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

    CIAO A TUTTI è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUL FORUM DI QUESTO SITO, ED A TAL PROPOSITO, VORREI RINGRAZIARE LA REDAZIONE DI CONCORSI.IT CHE MI HA AIUTATO A RISOLVERE UN PICCOLO PROBLEMA TECNICO. DETTO QUESTO, MI PIACEREBBE SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CHE HA PARTECIPATO ALLE PRESELEZIONI DEL CONCORSO DI 200 POSTI DI ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA SA QUALCOSA PER GLI SCRITTI, IO HO CHIAMATO UNA SETTIMANA FA ,MA NON SANNO ANCORA NIENTE, TENIAMOCI INFORMATI.
    giuseppe

    #2
    Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe_ ha scritto mar, 10 aprile 2007 22&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
    CIAO A TUTTI è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUL FORUM DI QUESTO SITO, ED A TAL PROPOSITO, VORREI RINGRAZIARE LA REDAZIONE DI CONCORSI.IT CHE MI HA AIUTATO A RISOLVERE UN PICCOLO PROBLEMA TECNICO. DETTO QUESTO, MI PIACEREBBE SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CHE HA PARTECIPATO ALLE PRESELEZIONI DEL CONCORSO DI 200 POSTI DI ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA SA QUALCOSA PER GLI SCRITTI, IO HO CHIAMATO UNA SETTIMANA FA ,MA NON SANNO ANCORA NIENTE, TENIAMOCI INFORMATI.
    </td></tr></table>

    Per adesso solo voci. Si parla di dopo l'estate, forse a ottobre-novembre.

    Ciao



    Status

    Commenta


      #3
      Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

      grazie per la risposta status, e mi raccomando anche agli altri concorrenti che sono interessati a questo concorso non appena avete notizie sulle date o comunque il periodo in cui si svolgerà la prova scritta fatevi sentire sul forum.
      giuseppe

      Commenta


        #4
        Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

        <font size="2">ho appena telefonato al Comune, le prove si terranno a GIUGNO, comunque chiamate anche voi per ulteriori conferme o variazioni. Stando a quanto si dice in giro, il Comune sarebbe intenzionato ad assumere entro l'anno. </font>

        Commenta


          #5
          Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

          si è vero, si dice che si faranno a giugno.

          A meno che, un dipendente burlone, stanco di esser tempestato di chiamate, non si sia inventato questa cosa per non sentirci piu' (visto che oggi avranno chiamato piu' o meno 200 persone!!) [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

            Siete sicuri che si faranno a giugno... così presto!!!!
            Paola

            Commenta


              #7
              Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

              pure sec me è troppo presto...

              Commenta


                #8
                Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

                <font color="darkblue"></font><font face="Courier"></font>

                ciao a tutti,

                anche io da un bel po' di tempo so che le prove si sarebbero tenute prima dell'estate. ho provato nell'altro forum a dire qualcosa, sia su questo che sui 198 istruttori ammministativi assunti, ma non c'è stato verso di essere considerata o rispettata:troppe cime che non distinguono tra determinato e indeterminato etc etc.

                qui mi sembrate un po' più calmi, speriamo che vada meglio.

                yellowred

                Commenta


                  #9
                  Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

                  io invece mi sento di consigliarvi di mettervi a studiare, in quanto a maggio o giù di li, potreste ricevere la tanto agognata comunicazione per l'espletamento della prova [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



                  Commenta


                    #10
                    Re: 200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">yellowred ha scritto lun, 16 aprile 2007 09&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
                    <font color="darkblue"></font><font face="Courier"></font>

                    ciao a tutti,

                    anche io da un bel po' di tempo so che le prove si sarebbero tenute prima dell'estate. ho provato nell'altro forum a dire qualcosa, sia su questo che sui 198 istruttori ammministativi assunti, ma non c'è stato verso di essere considerata o rispettata:troppe cime che non distinguono tra determinato e indeterminato etc etc.

                    qui mi sembrate un po' più calmi, speriamo che vada meglio.


                    </td></tr></table>

                    Bene, benvenuta yellowred, e grazie dell'informazione. é importante che si crei una certezza comune sulla data degli scritti. Adesso sembra che la data giri su giugno, prima dell'estate comunque! Quali sono le tue fonti, telefonata al comune o altro? E, scusa, cosa significa la distinzione tra determinato e indeterminato?



                    Saluti



                    Status

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X